Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.021
2.511
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Indeciso tra quelle e il gruppo nuovo.
Io è un po' che sbircio il Sensah Empire su Aliexpress, ma per ora il mio Veloce funziona benissimo e quindi resisto...

e faccio la CORONA dorata!
Mi hai fatto ridere... e visto il tenore delle notizie di oggi non è poco, quindi ti ringrazio.
Anche perché stavo leggendo questo tweet e ho pensato che siamo condannati all'estinzione...
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io è un po' che sbircio il Sensah Empire su Aliexpress, ma per ora il mio Veloce funziona benissimo e quindi resisto...

Anche io sto pensando a quel gruppo, però il particolare sistema di cambiata non riesce a convincermi.

Ho visto dal vivo, lo ha comprato un collega per allestire una bici disc, l'ultegra R 8000 e mi è davvero piaciuto molto.

Anche se non mi dispiacerebbe trovare un dura ace usato.


Io è un po' che sbircio il Sensah Empire su Aliexpress, ma per ora il mio Veloce funziona benissimo e quindi resisto...


Mi hai fatto ridere... e visto il tenore delle notizie di oggi non è poco, quindi ti ringrazio.
Anche perché stavo leggendo questo tweet e ho pensato che siamo condannati all'estinzione...

Sfottono pure...
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.021
2.511
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Anche io sto pensando a quel gruppo, però il particolare sistema di cambiata non riesce a convincermi.

Ho visto dal vivo, lo ha comprato un collega per allestire una bici disc, l'ultegra R 8000 e mi è davvero piaciuto molto.

Anche se non mi dispiacerebbe trovare un dura ace usato.




Sfottono pure...
Io ho usato SRAM (che dovrebbe essere uguale) e mi son trovato abbastanza bene soprattutto per l'ergonomia dei comandi: se dovessi prendere un gruppo nuovo tornerei su Campy (Chorus in particolare ma è ben oltre un mio eventuale budget).

In realtà il tweet mi sembra neutrale, mentre le risposte sono alquanto critiche verso il governo inglese.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io ho usato SRAM (che dovrebbe essere uguale) e mi son trovato abbastanza bene soprattutto per l'ergonomia dei comandi: se dovessi prendere un gruppo nuovo tornerei su Campy (Chorus in particolare ma è ben oltre un mio eventuale budget).

In realtà il tweet mi sembra neutrale, mentre le risposte sono alquanto critiche verso il governo inglese.

Ho provato poco lo sram, ma proprio non mi ha convinto. Certo penso si tratti di abitudine.
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Tipo? Hai usato il cardio, facendo riferimento alle zone?
Io invece nulla, e sento che stanno venendo fuori i dolori che puntualmente si presentano quando sono fermo per un po'. :oold:

15 minuti di riscaldamento, 2 minuti a fondo medio, 1 minuto in soglia, 2 minuti fondo lungo, 15 minuti di scarico.

Non ho idea se possa essere servito a qualcosa ma di sicuro è stata un'oretta passata più velocemente del solito.

Ho montato un vecchio computer Sigma con sensore cadenza e fascia cardio.

Al momento ho montato una Triban ibrida sui rulli (non il massimo, la trasmissione è quella che è), anche per questo stavo pensando al gruppo nuovo, così da poter ricavare un muletto col vecchio, magari su telaio Deep.
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay