Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ecco. Gli obiettivi sono scritti. Quindi: quanti km abbiamo fatto oggi?gandalf
La prossima settimana, se non chiuduno tutto, conto di riparare entrambe le bici
ieri ho scritto ad un mio amico che avrei fatto 100km, una fatica a scriverlo, ma ne è valsa la pena!!!
Spettacolare come battuta :))):
Infatti. Basta comprare . Che poi a Donatella il 32 non serve proprio a nulla, visto che non deve fare salite con punte al 18%. Al 3% con il 32.. non mi pare il caso:wacko:
In realtà 5% medio in salita il San Bartolo (scende sotto solo se si considerano i 22 km interi con discese) e con punte a doppia cifra, ma sogno di fare il Carpegna ed il Conero!
guarda che si sta preparando per il Mortirolo. Ho sentito che pensava di scendere verso ponte di legno e salire anche il gavia. E concludere in bellezza con lo Stelvio.
Io l'aspetto in cima con polenta e capriolo. Chi si vuole unire?
Hai dimenticato un bicchiere di vino rosso! :cool:
Magari potessi farlo lo farei ed anzi magari pedalarei pure in compagnia! :mrgreen:
Ma ti addormenteresti ad aspettarmi visto che salgo piano :mrgreen:
sshhh, basta una prolunga del forcellino e un pignone Miche da 32... funziona, shhh non dirlo a nessuno :==
Mmm interessante, ma no non cedo al lato oscuro della forza per mettere la prolunga all'Athena quindi oltre al 30 non vado! :))):
Sulla Gravel però il 32 lo uso...
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.041
2.535
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mmm interessante, ma no non cedo al lato oscuro della forza per mettere la prolunga all'Athena quindi oltre al 30 non vado! :))):
Sulla Gravel però il 32 lo uso...
The force is strong with this one... :))):
Ho fatto la modifica sul Veloce 10v data la spesa irrisoria (24 € fra pignone e forcellino) - anche perché dovevo cambiare la catena - però considera che io faccio a meno del lavoro del meccanico, dato che ho gli attrezzi e mi arrangio da solo nelle regolazioni che comunque sono necessarie quando fai modifiche del genere.
 
  • Love
Reactions: ddgracing

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.041
2.535
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Oggi 70 km dopo quasi una settimana di stop dovuti a casini, visite mediche/dentista (quest'anno la cambia lui la bicicletta...) e dato che volevo farmi del male ho fatto anche la Colletta da Cumiana che è la salita che patisco di più - è la mia kriptonite - e non so il perché dato che la attacco dopo una trentina di km, quindi sono già riscaldato a sufficienza, forse patisco i 5 km al 2% che la precedono o il piattone prima, bohhh!!!
Domattina vado a fare un giretto tranquillo.
Buona domenica a tutti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi 70 km dopo quasi una settimana di stop dovuti a casini, visite mediche/dentista (quest'anno la cambia lui la bicicletta...) e dato che volevo farmi del male ho fatto anche la Colletta da Cumiana che è la salita che patisco di più - è la mia kriptonite - e non so il perché dato che la attacco dopo una trentina di km, quindi sono già riscaldato a sufficienza, forse patisco i 5 km al 2% che la precedono o il piattone prima, bohhh!!!
Domattina vado a fare un giretto tranquillo.
Buona domenica a tutti o-o
Bravo che pedali e mi spiace per i problemi. Hai fatto qualche foto?
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.041
2.535
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Bravo che pedali e mi spiace per i problemi. Hai fatto qualche foto?
Fatta un'uscita in settimana, quest'anno l'andamento è lento.
Ho visto ieri sera di Pesaro e c'è pure mezzo Piemonte, era inevitabile data la vicinanza con la Lombardia: la cosa che più mi preoccupa è che tante persone non hanno ancora compreso la gravità della situazione e che noi italiani abbiamo un senso del rispetto delle regole che tendiamo spesso ad interpretare a nostro uso e consumo.
Stai a casa e metti i rulli in salotto. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Fatta un'uscita in settimana, quest'anno l'andamento è lento.
Ho visto ieri sera di Pesaro e c'è pure mezzo Piemonte, era inevitabile data la vicinanza con la Lombardia: la cosa che più mi preoccupa è che tante persone non hanno ancora compreso la gravità della situazione e che noi italiani abbiamo un senso del rispetto delle regole che tendiamo spesso ad interpretare a nostro uso e consumo.
Stai a casa e metti i rulli in salotto. o-o
Purtroppo si anche qui tanti non hanno compreso la gravità...
Grazie del tuo premuroso consiglio, a questo punto si, metto in funzione i rulli con la Bianchi (non voglio rovinare i copertoni da Ciclocross che ho sulla Triban) e poi dal 3 Aprile si ricomincerà ad uscire normalmente ripristinando la Bianchi con la forcella Columbus in attesa di essere installata...
Anche te stai attento ai luoghi e se puoi fai qualche "rullata"! :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay
R

RedCaad

Guest
Se un ciclista prende la bici ed esce DA SOLO (da solo, ripeto) non capisco come possa pigliare il corona virus. A me pare che qua si stia andando fuori dai binari...

Metti che casci e ti graffi con la 50... Per non parlare della 53... Ti lasciano lì... Lo sai sì...