Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
settimana da 350 km per me, che ha portato al mio indice TSB a -35. ed infatti sono stanco.
Oggi grazie al cielo piove, quindi niente strada ma piuttosto un oretta di rulli questa sera prima di cena.
Sperimo di reggere!


Anche io poco piu' di 300 km questa settimana. Sono molto soddisfatto, la palestra ed i rulli funzionano alla grande. Ho perso peso e sono molto tonico, non ho sofferto per nulla la ripresa.
Oggi e domani piove per cui saro' costretto a rullare oltre alla solita oretta di palestra.
pmdggoWdn5uOv_Klj2IUGnBtgmT0VHVerpUSNZLXn3w-1152x2048.jpg ui_CXLxPlfmmjswR50t1I-tjvgstJMvJsfGgyOXO6aQ-1152x2048.jpg UOiiBEJCWXsJ7D-NRuQxy7CznbFwZva0SEh6Jp9Kwso-1152x2048.jpg Vo8zC0sSa_QBq4eLpCxDF2apMlSjoRLK4eJL3IkGsa4-2048x1152.jpg Zs6l9OGQ-pJp-blN3L2Nczrt3--fn_a9aZg80Aqp8h4-2048x1152.jpg
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Io sono uscita anche oggi. Pedalare con la pioggia fresca dopo tanto tempo in casa mi ha fatto ritrovare il buonumore. Devo dire che per ora non ho trovato corridori indisciplinati, tutti in solitaria o molto distanziati. Io mascherina al collo da usare al bisogno e gel. Speriamo di lasciarci pian piano questa triste storia alle spalle!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io sono uscita anche oggi. Pedalare con la pioggia fresca dopo tanto tempo in casa mi ha fatto ritrovare il buonumore. Devo dire che per ora non ho trovato corridori indisciplinati, tutti in solitaria o molto distanziati. Io mascherina al collo da usare al bisogno e gel. Speriamo di lasciarci pian piano questa triste storia alle spalle!


Qui da me, nonostante io esca ad ore nelle quali sono praticamente tutti già rientrati, ho incontrato parecchi gruppi, tutti senza mascherina al collo e con i partecipanti tutti rigorosamente a ruota o affiancati a due centimetri l'uno dall'altro.
Insomma, rispetto delle regole, giuste o sbagliate che siano, prossime allo zero
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Qui da me, nonostante io esca ad ore nelle quali sono praticamente tutti già rientrati, ho incontrato parecchi gruppi, tutti senza mascherina al collo e con i partecipanti tutti rigorosamente a ruota o affiancati a due centimetri l'uno dall'altro.
Insomma, rispetto delle regole, giuste o sbagliate che siano, prossime allo zero

Che tristezza. Ma si sa, la madre dgli idioti è sempre incinta purtroppo :-(
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io uso lo scaldacollo che tiro su all'occorenza. Gel e quanti in tasca, nel caso servissero. Uscito sempre solo tranne sabato che ero con amici. per stare dalla parte della ragione ho praticamente tirato sempre e solo io.....
Sono arrivato alla conclusione che per seguire le regole, si deve uscire soli o in numero dispari minore di 3. :mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
io uso lo scaldacollo che tiro su all'occorenza. Gel e quanti in tasca, nel caso servissero. Uscito sempre solo tranne sabato che ero con amici. per stare dalla parte della ragione ho praticamente tirato sempre e solo io.....
Sono arrivato alla conclusione che per seguire le regole, si deve uscire soli o in numero dispari minore di 3. :mrgreen:


Io esco sempre da solo non fosse altro che la comodità di non avere orari prestabiliti. I gruppi che conosco escono sempre di mattina ed anche presto, dalle 8,30 in poi. Per me è improponibile.. :mrgreen:
Devo anche dire che di gruppi me conosco pochi e quei pochi non sono di mio gradimento per comportamento e modo di intendere il ciclismo...
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
io uso lo scaldacollo che tiro su all'occorenza. Gel e quanti in tasca, nel caso servissero. Uscito sempre solo tranne sabato che ero con amici. per stare dalla parte della ragione ho praticamente tirato sempre e solo io.....
Sono arrivato alla conclusione che per seguire le regole, si deve uscire soli o in numero dispari minore di 3. :mrgreen:

:azz:azz lo scaldacollo a maggio non riesco, mi suda tutto il collo dopo dieci minuti. Stamane in estivo con l'antipioggia, in salita avevo quasi caldo. Pure io tutta la settimana uscita sempre da sola!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
:azz:azz lo scaldacollo a maggio non riesco, mi suda tutto il collo dopo dieci minuti. Stamane in estivo con l'antipioggia, in salita avevo quasi caldo. Pure io tutta la settimana uscita sempre da sola!


Anche io uso lo scaldacollo, ma ho una percezione della temperatura tutta mia. Calcola che ancora ieri, giornata splendida, sono uscito con la gabba...
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.091
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Io sabato ho fatto un giro a San Colombano, l'unico posto qua in zona dove si possa trovare qualcosa che abbia il molto vago aspetto di una salita.

È zona molto gettonata dai ciclisti e, ahimè, ho visto di tutto.

Mi si è pure attaccato un ciucciaruota (e per attaccarsi alla mia ruota significa essere ciclisticamente disperati) e non sono riuscito a scrollarmelo di dosso.

Alla fine mi sono fermato per farlo sfilare.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.091
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
questa non e' la Brianza, vero? :==

non riconosci più il parco di Monza ?

No, per fortuna il lockdown mi ha bloccato al paese, qualche centinaia di km più a sud e non troppo lontano dal mare...
ed anche se volessi rientrare a Milano, gli spostamenti tra regioni sono vietati !!

Poi quest'anno era proprio previsto che da marzo fossi giù, risalendo una settimana al mese; ma ora tutto lavoro online
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

TrainingPeaks determines these values by assigning a Training Stress Score (TSS) to every workout based on duration and intensity.

Fitness (CTL) is a rolling 42 day average of your daily TSS.

Fatigue (ATL) is a 7 day average of your TSS that accounts for the workouts you have done recently.

Form (TSB) is the balance of TSS equal to yesterday's fitness minus yesterday's fatigue.
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.471
8.091
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
H
TrainingPeaks determines these values by assigning a Training Stress Score (TSS) to every workout based on duration and intensity.

Fitness (CTL) is a rolling 42 day average of your daily TSS.

Fatigue (ATL) is a 7 day average of your TSS that accounts for the workouts you have done recently.

Form (TSB) is the balance of TSS equal to yesterday's fitness minus yesterday's fatigue.

Ho chiesto alle mie amiche di ieri di calcolare questi indici per loro, ma mi dicono che non capiscono le parole "stress" e "fatigue"...

IMG_3677.JPG