Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
questa volta, avra' rotto i rulli, ottima scusa per stare ferma.
Chissa' il peso se si e' modificato....

Purtroppo stando a casa credo che il peso si sia modificato a molti...se non abbiamo fatto gli esercizi che di solito si fanno in palestra, la muscolatura un po' ne ha risentito. Se abbiamo fatto troppo i rulli, anche lì, non compensando con la palestra, non è l'ideale. Sicuramente due mesi così non è stato un toccasana :wacko:
Poi va beh, c'è anche l'opzione sfondarsi di cibo spazzatura, ma questo non dovrebbe essere contemplato in questo forum:shock:
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io sono sceso di 3 kg, ad un certo punto me avevo persi 5 ma poi grazie ad una esigenza di lavoro sono riuscito a stare qualche settimana con la mia compagna e la tavola in compagnia - anche se a base di verdure - fa star seduti di più e una ciliegia tira l'altra. Ora che ho ripreso a pedalare sto scendendo, ma ho anche ricominciato ad avere fame, mentre prima ero inappetente; però sono quasi a -5. Non dico da quanto sono partito...
però adesso sono più o meno allo stesso peso dell'anno scorso. Non alle stesse gambe/fiato, per non parlare dei dolori al soprasella
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi caldo assurdo; per scappare sono andato in alto, così invece del c**o mi fanno male le gambe.

Speriamo sia solo una passata, è un po' presto per cominciare con le temperature da piena estate
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Scusate il silenzio e purtroppo si è rotto qualcosa ma non di oggetti, io... Mi sono fatta male ad un piede, alla caviglia ed alla schiena con un incidente domestico, ma ora sto recuperando e sto molto meglio. Infine, in questo periodo me l'ero vista brutta con alcuni sintomi intestinali per cui sono stata rinchiusa in casa a lungo, essendo zona rossa...
Ho iniziato a fare i rulli praticamente tutti i giorni e presto tornerò ad uscire anche su strada, visto che ora sto bene.
Intanto, ho dato il mio primo esame universitario in Inglese (inglese livello B2 di Economia) ed ho preso 30/30!
Grazie a tutti del supporto e delle splendide foto di panorami!
Buona giornata e buone pedalate a tutti! :friends:
 
Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Questa settimana 160 km in tre uscite, ma oggi ne ho fatti una 70ina scarsi con un paio di salitelle e un po' di mangia e bevi: il livello di forma è abbastanza imbarazzante ma almeno non ho dolori alle gambe. Al momento non mi posso permettere manco lo scatto del morto... :mrgreen:

Apro una parentesi per il rispetto delle regole: la cosa è abbastanza desolante. Vero che anche qui in Piemonte i casi stanno pian pianino calando, ma vedere una fila di folla lungo i marciapiedi (tanti senza mascherina e ben più vicini di 1 m) dei laghi di Avigliana e un gruppo di una 20ina di ciclisti !mabbasta!;:che saliva verso la Sacra mi ha fatto un po' cadere le braccia.
Speriamo che non ci mettano nuovamente in lockdown a luglio o agosto...


Scusate il silenzio e purtroppo si è rotto qualcosa ma non di oggetti, io... Mi sono fatta male ad un piede, alla caviglia ed alla schiena con un incidente domestico, ma ora sto recuperando e sto molto meglio. Infine, in questo periodo me l'ero vista brutta con alcuni sintomi intestinali per cui sono stata rinchiusa in casa a lungo, essendo zona rossa...
Ho iniziato a fare i rulli praticamente tutti i giorni e presto tornerò ad uscire anche su strada, visto che ora sto bene.
Intanto, ho dato il mio primo esame universitario in Inglese (inglese livello B2 di Economia) ed ho preso 30/30!
Grazie a tutti del supporto e delle splendide foto di panorami!
Buona giornata e buone pedalate a tutti! :friends:
Bentornata Donatella!! Sono contento che sia tutto OK nonostante l'incidente domestico.
Da inizio anno siamo in 4 solo in questa discussione, dovremmo cambiarle titolo... :mrgreen:
Buone rullate/pedalate. o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna

NEWNIRONE13

Pignone
13 Settembre 2012
152
147
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Parecchio vento da NE anche dalle mie parti...Me la sono comunque cavata con tre giri di un "anello" per un totale di 62 km, compresi i quattro strappi di salita che portano ad un colle che spunta dalla pianura qua dalle mie parti;-)
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Settimana da 240 km con qualche salita, finalmente, nulla di particolare - 5 km al 6% - ma insomma si continua a pedalicchiare. Piattone finale con vento contrario, costante e sostenuto, del tipo che non ti fa andare avanti e ti sfinisce. Meglio comunque dell'afa che c'era ieri.
State bene.
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ma no dai, si sarà scollegato qualcosa :shock:
Anche a me una volta è successo non ho capito bene cosa....fatto sta che il telefono mi ha salvato 20 minuti di esercizio ma in realtà ne avevo fatti 60
fa pedalate da 30 minuti perche' si annoia. Vuole comprare un rullo ultima generazione.... perche' cosi' e' piu' divertente. Mah....
 
  • Wow
Reactions: freeroad

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
settimana da 300 km e circa 300 D+ . Venerdi sono stato per la prima volta al Morterone, davvero bella salita.
oggi giretto in brianza con gruppo (di ex-prof ) divertente. Comincia a fare caldo per i miei gusti...devo organizzarmi ed uscire prima


Oggi un bel giretto di 124 km con 1400 dsl.
Anche per me questa settimana circa 350 km...
Sto pedalando bene (con tutti i miei limiti), ho limato diversi kg durante questo anno e preso un po' di massa magra grazie alla palestra. Mi sento bene e dunque mi diverto di piu' andandomi a cercare qualche salita della zona...