questa volta, avra' rotto i rulli, ottima scusa per stare ferma.
Chissa' il peso se si e' modificato....
Purtroppo stando a casa credo che il peso si sia modificato a molti...se non abbiamo fatto gli esercizi che di solito si fanno in palestra, la muscolatura un po' ne ha risentito. Se abbiamo fatto troppo i rulli, anche lì, non compensando con la palestra, non è l'ideale. Sicuramente due mesi così non è stato un toccasana
Poi va beh, c'è anche l'opzione sfondarsi di cibo spazzatura, ma questo non dovrebbe essere contemplato in questo forum

che saliva verso la Sacra mi ha fatto un po' cadere le braccia.

