Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Adesso viene da ridere anche a me, in quel momento molto meno. Io sono dell'idea che anche in bicicletta la decenza debba essere mantenuta, visto che si sta facendo uno sport e non una sfilata (anche se guardandomi in giro, fra pantaloncini- mutanda voluti e puppe di fuori non si direbbe). Per fortuna che le femmine in bici da strada non sono tantissime...
Oddio...io ne vorrei di più!

Comunque...per il discorso puppe (e vabbè, sempre li andiamo a sbattere noi maschietti) cosa intendi?

Nel senso...se una sta facendo una salita con la caldazza mi pare normale che apra la maglia, e quelle mica le può fare sparire...

Io all'ultima GF sarei andato in giro a torso nudo, avessi potuto...e non sarebbe stato un gran bello spettacolo. :mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Oddio...io ne vorrei di più!

Comunque...per il discorso puppe (e vabbè, sempre li andiamo a sbattere noi maschietti) cosa intendi?

Nel senso...se una sta facendo una salita con la caldazza mi pare normale che apra la maglia, e quelle mica le può fare sparire...

Io all'ultima GF sarei andato in giro a torso nudo, avessi potuto...e non sarebbe stato un gran bello spettacolo. :mrgreen:
Intendo che si può aprire la maglia indossando reggiseni sportivi adatti, così come si può pedalare indossando pantaloncini e non mutande. Non è difficile evitare di sembrare delle fassone piemontesi in costume....
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Intendo che si può aprire la maglia indossando reggiseni sportivi adatti, così come si può pedalare indossando pantaloncini e non mutande. Non è difficile evitare di sembrare delle fassone piemontesi in costume....

Cioè mi stai dicendo che ci sono donne che vanno in bici col reggiseno di pizzo?:shock:

Doveeeeeeee! :-P

Non ne ho mai viste nemmeno in mutande...magari pantaloni molto corti si (ma anche gli uomini), ma mutande no.

Che sfiga....:cry:

Seriamente...non mi è mai capitato di incontrare cicliste così discinte, ma credo che più dell'abbigliamento faccia l'atteggiamento.
Mi fido però della tua testimonianza.
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Cioè mi stai dicendo che ci sono donne che vanno in bici col reggiseno di pizzo?:shock:

Doveeeeeeee! :-P

Non ne ho mai viste nemmeno in mutande...magari pantaloni molto corti si (ma anche gli uomini), ma mutande no.

Che sfiga....:cry:

Seriamente...non mi è mai capitato di incontrare cicliste così discinte, ma credo che più dell'abbigliamento faccia l'atteggiamento.
Mi fido però della tua testimonianza.
Io invece vedo di quelle cose....
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Infatti io con cicliste femmine non ho mai pedalato, a parte una volta (quandomai...). E la pausa, e il bar, e la foto, e fa caldo, e si va forte, e ho fame, e mi fanno male le gambe, e il giro è troppo lungo... Proprio un altro mondo
Andresti d'accordo con un paio di mie amiche, una ha fatto la Parigi Brest Parigi, l'altra...pure...4 volte. :pork:

Forse il problema è che certi atteggiamenti vengono...come dire...assecondati dai compagni di gruppo per una forma di cortesia.

Mi sa che tu sei davvero bella tosta...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Andresti d'accordo con un paio di mie amiche, una ha fatto la Parigi Brest Parigi, l'altra...pure...4 volte. :pork:

Forse il problema è che certi atteggiamenti vengono...come dire...assecondati dai compagni di gruppo per una forma di cortesia.

Mi sa che tu sei davvero bella tosta...
Anche con me ci sono quelli che fanno le rando lunghe, che ti insegnano appunto che se vuoi passeggiare vendono altri tipi di bici. Non puoi perdere tempo e fiato a lamentarti, una volta che sei lì fai quello che c'è da fare, consapevole che in bici si fa fatica. Per tutto il resto....ci si trova la sera e si chiacchiera. Sui pedali non si fanno discorsi...
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Intendo che si può aprire la maglia indossando reggiseni sportivi adatti, così come si può pedalare indossando pantaloncini e non mutande. Non è difficile evitare di sembrare delle fassone piemontesi in costume....
:azz:azz :))): :))):

Adesso viene da ridere anche a me, in quel momento molto meno. Io sono dell'idea che anche in bicicletta la decenza debba essere mantenuta, visto che si sta facendo uno sport e non una sfilata (anche se guardandomi in giro, fra pantaloncini- mutanda voluti e puppe di fuori non si direbbe). Per fortuna che le femmine in bici da strada non sono tantissime...
Qua di ragazze in bdc ce ne sono tantissime e menano pure forte, ci sono tante che sono in coppia con il compagno/marito ma ogni tanto capita di incontrare qualche gruppetto di sole ragazze e non è strano incontrare anche delle 60/70enni da sole: qualche settimana fa ho incontrato anche due gemelle. In genere salutano quasi sempre e più dei ragazzi.
Abbigliamento in genere molto decente, al max. qualche pantaloncino a metà coscia di quelli che van di moda adesso: puppe, etc. nulla di nulla (manco in Piemonte), quindi mi associo alla disperazione di @Ciclocancello :cry::mrgreen:

Infatti io con cicliste femmine non ho mai pedalato, a parte una volta (quandomai...). E la pausa, e il bar, e la foto, e fa caldo, e si va forte, e ho fame, e mi fanno male le gambe, e il giro è troppo lungo... Proprio un altro mondo
Beh, io qualche maschietto così lo nonosco, purtroppo. Bisogna inevitabilmente selezionare.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
:azz:azz :))): :))):


Qua di ragazze in bdc ce ne sono tantissime e menano pure forte,
Ieri, durante la mia uscita, ho incontrato due ciclisti e mi sono accodato. Una coppia, lei davanti tirava e noi due maschietti dietro con la lingua di fuori. Abbiamo fatto un bel tratto insieme e, scaricati i dati su Strava, abbiamo tenuto una media di 42 km/h:shock:
Io e l'altro, dietro belli coperti a menare per non staccarci ad ogni cavalcavia, lei che pedalava a cadenza perfetta ed identica dall'inizio alla fine, al vento, e sembrava anche molto tranquilla.
Fortuna che ad una rotonda hanno preso strada diversa dalla mia o avrei rischiato l'infarto:yoga:
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ieri, durante la mia uscita, ho incontrato due ciclisti e mi sono accodato. Una coppia, lei davanti tirava e noi due maschietti dietro con la lingua di fuori. Abbiamo fatto un bel tratto insieme e, scaricati i dati su Strava, abbiamo tenuto una media di 42 km/h:shock:
Io e l'altro, dietro belli coperti a menare per non staccarci ad ogni cavalcavia, lei che pedalava a cadenza perfetta ed identica dall'inizio alla fine, al vento, e sembrava anche molto tranquilla.
Fortuna che ad una rotonda hanno preso strada diversa dalla mia o avrei rischiato l'infarto:yoga:
Tutto già visto purtroppo :cry:, mi consolo??? pensando che spesso hanno 30 anni meno di me...
Qua ci sono un sacco di triatlete/i e nella mia cittadina si svolge un triathlon (1,5 km a nuoto, 40 in bici e 10 di corsa): fra i maschi ha vinto uno in 1h 45m che poi ha fatto nono all'Iron Man delle Hawaii , tra le ragazze una del luogo in 2h 03m. Il miglior tempo in bici delle ragazze mi pare l'abbia fatto una duatleta a 39 di media e il percorso non è assolutamente piatto.
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Tutto già visto purtroppo :cry:, mi consolo??? pensando che spesso hanno 30 anni meno di me...
Qua ci sono un sacco di triatlete/i e nella mia cittadina si svolge un triathlon (1,5 km a nuoto, 40 in bici e 10 di corsa): fra i maschi ha vinto uno in 1h 45m che poi ha fatto nono all'Iron Man delle Hawaii , tra le ragazze una del luogo in 2h 03m. Il miglior tempo in bici delle ragazze mi pare l'abbia fatto una duatleta a 39 di media e il percorso non è assolutamente piatto.
Si, dimenticavo, entrambi un bel pezzo piu' giovani di me nonostante io sia giovane >@<
Pero' io sono Agente:cool:
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
altro che lavata !!!
Sono sceso dall'altopiano e dall'alto si vedeva che la pioggia era dall'altra parte del lago a circa una dozzina di km, ho fatto una discesa di una decina di km e ho beccato le prime gocce davanti casa, praticamente abbiamo viaggiato alla stessa velocità: fosse stata pianura ero f@ttut@ alla grande... :azz
E' andata avanti per un'oretta, piovevano chicchi di grandine come noci. !mabbasta!;:
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.024
3.096
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Anche io ieri ho beccato pioggia e grandine, fortunatamente molto leggera.

8 chilometri intensi (non vedevo letteralmente una mazza) e poi, all'improvviso, sole...
 

Allegati

  • IMG_20210622_191809.jpg
    IMG_20210622_191809.jpg
    535,5 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay