temperatura ?Sembra veramente che abbia beccato la giornata perfetta. Moto pochissime, macchine poche, lunghi tratti (la proprio lunghi, anche qualche km) senza incontrare anima viva.
Me la sono proprio goduta.
sei partito da casa o ti sei avvicinato in auto ?


- che alla veneranda età di quasi 85 primavere si è sciroppato una salita di 12 km al 5% (con gli ultimi 3 km al 8,3%).

