
Mi fa quasi nostalgia, mi sembra di riconoscere quel ponte sulla ciclabile... dalle parrti di Cervignano ?La nebbia non ha mollato la presa, così me la sono ciucciata e buonanotte...45 miserabili km tutti in ciclabile, ma fa nulla, va bene così...
Mi spiace sentire che hai ancora problemi....pure io ho qualche dolore di troppo, ma è colpa del lavoro...Io invece sempre fermo, la situazione è migliorata dato che riesco a stendere le braccia e a sollevare pesi ma il dolore persiste: da domani inizio a fare un po' di esercizi e magari martedì provo a fare un giretto tranquillo.
Mi fa quasi nostalgia, mi sembra di riconoscere quel ponte sulla ciclabile... dalle parrti di Cervignano ?
Non sto scherzando sulla nostalgia, quando ero lì le cose andavano bene e si poteva fare tutto... e non è passato neanche un anno!
Fai bene ! La nebbia magari non è un problema, ma certi automobilisti lo sono sì !Hai buona memoria Peppe! Mi sono fatto un giro fino a lodi sfruttando tutta la ciclabile (io con la nebbia non mi fido ad andare in strada anche se sono attrezzato tipo albero di Natale: tre luci dietro e due davanti).
Non sono mancati temerari in giro senza nemmeno un lumino...e in condizioni di nebbia peggiori di quelle in foto
io ho ripreso a fare rulli ed una uscita al weekend (se il tempo tiene) di almeno 3 h.Fai bene ! La nebbia magari non è un problema, ma certi automobilisti lo sono sì !
Io già non capisco quelli vestiti di nero... io ho sempre un pezzo grande (maglia o giacca) gialla o arancione, o almeno rossa o d'estate bianca.
Adesso poi che faccio volentieri tardi rientrando col faro, accendo la luce posteriore ben prima che ce ne sia davvero bisogno, una volta che ce l'ho appresso, perché non usarla ?
PS quando ho preso la bici "milanese" che hai conosciuto, il primo giro l'ho fatto con una nebbia tale che mi sono dovuto fermare a chiedere la strada ad una signorina che stava sola in macchina aspettando clienti... ho letto nei suoi occhi che le ricordavo il nonno rincoglionito ciclista!
Grazie. Ho provato a fare degli esercizi di stretching ma l'infiammazione mi ha dato di nuovo fastidio: dato che sono ancora all'estero non riesco a fare controlli e non vorrei peggiorare la situazione, tanto ormai l'anno e alla fine e il tempo è quello che è...Mi spiace sentire che hai ancora problemi....pure io ho qualche dolore di troppo, ma è colpa del lavoro...
Fai bene ! La nebbia magari non è un problema, ma certi automobilisti lo sono sì !
Io già non capisco quelli vestiti di nero... io ho sempre un pezzo grande (maglia o giacca) gialla o arancione, o almeno rossa o d'estate bianca.
Adesso poi che faccio volentieri tardi rientrando col faro, accendo la luce posteriore ben prima che ce ne sia davvero bisogno, una volta che ce l'ho appresso, perché non usarla ?
PS quando ho preso la bici "milanese" che hai conosciuto, il primo giro l'ho fatto con una nebbia tale che mi sono dovuto fermare a chiedere la strada ad una signorina che stava sola in macchina aspettando clienti... ho letto nei suoi occhi che le ricordavo il nonno rincoglionito ciclista!
io ho ripreso a fare rulli ed una uscita al weekend (se il tempo tiene) di almeno 3 h.
Grazie. Ho provato a fare degli esercizi di stretching ma l'infiammazione mi ha dato di nuovo fastidio: dato che sono ancora all'estero non riesco a fare controlli e non vorrei peggiorare la situazione, tanto ormai l'anno e alla fine e il tempo è quello che è...
IO ho il polso destro che fa i capricci...temo problemi al tunnel carpale...ma sembra in miglioramento, quindi incrocio le dita!
la ripresa bene anche se in questo periodo io stacco con la testa. Ho un menisco da operare, ma sto cercando di tenere duro anche se ogni tanto (se mi alzo sui pedali ...sempre) fa male. Non e' un dolore lancinante, ma e' pur sempre un dolore fastidioso che ti fa mollare e desistere. Ed impatta sulla testa che, si sa, in bici e' fondamentale.Come va la ripresa?
IO ho il polso destro che fa i capricci...temo problemi al tunnel carpale...ma sembra in miglioramento, quindi incrocio le dita!
In bocca al lupo a entrambi!!la ripresa bene anche se in questo periodo io stacco con la testa. Ho un menisco da operare, ma sto cercando di tenere duro anche se ogni tanto (se mi alzo sui pedali ...sempre) fa male. Non e' un dolore lancinante, ma e' pur sempre un dolore fastidioso che ti fa mollare e desistere. Ed impatta sulla testa che, si sa, in bici e' fondamentale.
Passo queste vacazne natalizie e poi decido cosa fare.
la ripresa bene anche se in questo periodo io stacco con la testa. Ho un menisco da operare, ma sto cercando di tenere duro anche se ogni tanto (se mi alzo sui pedali ...sempre) fa male. Non e' un dolore lancinante, ma e' pur sempre un dolore fastidioso che ti fa mollare e desistere. Ed impatta sulla testa che, si sa, in bici e' fondamentale.
Passo queste vacazne natalizie e poi decido cosa fare.
Altroché...dopo un periodo in cui stavo perdendo gradualmente interesse per la bici sono bastate l'uscita di domenica e quella di oggi a riaccendermi.
90 km ai 7000 di obiettivo.![]()