Io invece oggi mi sono fatta 140 km circondata da un colore grigio topo più totale. Per fortuna che durante l'esercizio avevo poche forze per guardarmi intorno


Grazie!
Infatti, mi piace che sia proprio così tanto marina! [emoji1]Bella foto, è proprio lo stesso colore!![]()
Io invece oggi mi sono fatta 140 km circondata da un colore grigio topo più totale.
Oggi finalmente sono riuscito a superare per la prima volta i 100km,110,da Arcore al lago del segrino...
dovrei essere stato sopra i 20k/h,seppur di poco. Col tempo si migliorerà sicuramente
veramente l'informazione era per stradino, e riguardava un negozio (dove "opera" anche Emanuele Chiesa... non sarà il più economico, ma super-serio e vai sul sicuro, e alla fine spendi meno che da altre parti).
mandato mail al negozio la sera stessa
mi ha risposto il mattino successivo, purtroppo le ruote sono già state vendute
beh pazienza
se riesco con calma a gennaio provo a fare un salto al negozio per vedere di persona le ruote disponibili (come consigliato nella mail ricevuta in settimana)
purtroppo in questo periodo sono preso dal lavoro e non riesco ad andarci
grazie ancora per la dritta
buona serata
Reggisella nuovo arrivato oggi [emoji41]
Vedi l'allegato 156170
Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app

Beata te ! Io sono fermo da due settimane prima per il raggio rotto, poi per lavoro, adesso perché non trovo più la chiave a frusta... questo mese ho fatto più km in MTB
Poi facci vedere anche la Nirone col reggisella nuovo
(ho anche qui due set completi di ruote... incauto acquisto, feci: le ruote sono perfette ma l'idea di regalarmene un paio buono per Natale non è sparita...
Che ruote hai preso e quali vorresti?
Io mi tengo strette le mie adorate Campagnolo Vento!
Penso che le R500 a parte il peso leggermente alto, siano ruote buone però delle ruote artigiani con più raggi immagino che saranno super comode quindi intanto vedi come ti trovi con queste e se non ti soddisfano abbastanza corri a prendere le altre! [emoji6]Ho preso delle Shimano base (R500) che Marcomilano mi ha svenduto (grazie ancora!); le reparto corsa sono veramente non a posto e se mi avessero mollato in cima a un bricco invece che in pianura non sarebbe stato bello... invece vorrei delle ruote artigianali a 36 o 32 raggi a bassissimo profilo; e so anche dove prenderle.


Northwave fa delle comodissime scarpe!Bravi, vedo che fate tutti shopping ciclistico
Io pensavo di prendere delle scarpe nuove, visto che quelle da bici sono le uniche scarpe che mi piacciono...vediamo se trovo qualcosa di bello, nel frattempo si pedala, anche se un po' malaticcia![]()


Ho trovato questa Bianchi in acciaio ancora Made in Italy a 260 euro e sono indeciso se comprarla o no ... Secondo te li vale?sì, questa è in carbonio top; del resto non aveva senso rifarla in alluminio...

Ho trovato questa Bianchi in acciaio ancora Made in Italy a 260 euro e sono indeciso se comprarla o no ... Secondo te li vale?
Certo che se fosse montata Campagnolo invece di avere un gruppo Shimano Rsx ...
Penso che le R500 a parte il peso leggermente alto, siano ruote buone però delle ruote artigiani con più raggi immagino che saranno super comode quindi intanto vedi come ti trovi con queste e se non ti soddisfano abbastanza corri a prendere le altre! [emoji6]
Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app