Bravissima, continua così!Certo che si pedala! Domani rulli, visto che pioverà
Su strada o su rulli ma senza fermarsi! :)
Anch'io la pensavo così sui rulli, ma da quando ho messo il sensore di velocità sulla ruota posteriore, mi posso divertire a vedere i dati anche facendo i rulli e quindi mi annoio molto meno! :)Mi sa che alla fine i rulli mi deciderò a comprarli anche io anche se mi danno un'idea di noia mortale.
Il mio rullo è un Elite Novo Power
Sono fermo da un paio di settimane, sighnon è tanto il freddo che mi crea problemi, ma qui è piovuto/nevicato di continuo, in aggiunta a casini vari che ultimamente non mancano.
Ne ho approfittato per fare un po' di manutezione e pulizia
Purtroppo anche qui ho potuto pedalare poco perché tra neve, forte vento e pioggia era un disastro... Speriamo che il tempo migliori che non ne posso più, voglio pedalare seriamente quest'anno e magari tornare ad iscrivermi ad una squadra locale anziché lontana così non sarò sempre sola!
Allenarsi sempre da soli non è il massimo e ci si stanca il doppio anche perché se ti fermi chi ti guarda la bici?
Si, un po' pedalo e quando c'e' maltempo (spess) rullo con Zwift. Nel frattempo, oggi ho provato il mio nuovo bolide, un giretto veloce per le ultime regolazioni. Attendo il nuovo reggisella
Molto soddisfatto.
Complimenti per la tua nuova bici che non vedo l'ora di vedere! [emoji2]
Io ho l'abbonamento a Strava così ho anche dei video per i rulli oltre ai live segments, però lo Swift dev'essere carino!
Come nastro c'è anche quello che ho preso io il Bike Ribbon Drop
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk