Grazie mille per il tuo supporto!
In effetti un pò di pianura mi farà molto bene e poi col vento che c'è anche qui sull'Adriatico è un ottimo allenamento!
Il QOM è un sogno impossibile per me, anzi "Mission Impossible", quindi mi accontento del record personale!
Non vedo l'ora di tornare in sella!
Riguardo gli acquisti, mi manca solo più il manubrio Ritchey e poi dovrei aver finito!
Grazie!
Diciamo che mi sono fatta questo regalino non solo per il piacere di aggiornare ma per reale necessità: non potevo più usare la bici con l'attacco rotto...
Fin quando la pipa è "intera" e funzionante non c'è bisogno di cambiarla, controlla però che non ti abbia ammaccato il manubrio com'è successo a me, al mio Most...
Grazie mille carissimo amico mio, sei sempre gentile! :eek:
Mi piacerebbe arrivare a 10 000 l'anno e fare pedalate fino ai 100 Km, ma per quanto riguarda le medie so che potrei farle ma preferisco tirare al massimo solo in certi punti e poi godermi il relax in altri!
La mia pedalata preferita è dai 50 ai 100 Km con una sosta foto e divertendomi a guardare i panorami e rilassarmi e tirare per prendere qualche segmento di Strava!
Quindi diciamo che per me è un misto tra svago e sport, faccio entrambe le cose