No, so che mi fa prezzi bassi quindi dovrei stare sui 50 Euro per il montaggio!
Ordino appena ricevo il pagamento della Pinarello
Ti ho mandato un PM.
No, so che mi fa prezzi bassi quindi dovrei stare sui 50 Euro per il montaggio!
Ordino appena ricevo il pagamento della Pinarello
Se ti importa poco del peso valuta anche lo shimano 105, si può avere anche col 32 dietro! Ed è un gruppo molto validoGrazie, é quello che voglio: una bici bella e funzionale, non mi importa molto del peso! :)

Ti ho mandato un PM.

Ottima scelta [emoji6].Oggi c'ho pensato tutto il giorno, tra un impegno e l'altro, ed ho capito che mi conviene assolutamente lo Shimano 105 come pensavo all'inizio perché non solo i ricambi costano la metá dell'Athena ed é ugualmente ad 11 velocità ma mi permetterebbe di salire di ruote o farci stare il Gps nel mio piccolo budget.
Vi ringrazio tutti per avermi consigliato e spero presto di poter pubblicare le foto della mia opera compiuta!
Mi dispiace per quanto era splendido esteticamente l'Athena ma quello che conta alla fine é che mi funzioni bene e non se é più "figo" o più leggero...
Pazienza,mi curerò la Campagnolite col 105!![]()
.......................................................................
Pazienza,mi curerò la Campagnolite col 105!![]()
Ottima scelta [emoji6].
Vedrai, Shimano e una garanzia, ha una precisione eccezionale.
Attendo foto..

Il "105" lo ha un mio amico/compagno di squadra e ci fà gare di triathlon e non l'ho mai sentito lamentarsi,anzi...
Parere mio se ce la fai prendi le Fulcrum R3.
Per un GPS c'è sempre tempo,le ruote lo sai meglio di me sono importanti. fatti la bici che ti dice l'istinto.
CIAO e attendo foto bici+panorami!

Pure io ho il 105 sulla Bianchi pur essendo super nazionalista e va alla grande ;/

A parte che come dicevo un centinaio di post fa... le Fulcrum 5 le lascerei dove sono... io le ho dentro le sacche, e penso che li resteranno!
Se però vai avanti di questo passo non solo le ruote saranno fuori produzione... ma anche il 105 che vuoi prendere sarà un 12 speed e non sarà più compatibile!
Certo che aspettando potresti trovare un prezzaccio anche sull'Athena 11 (appena anche Campagnolo si sarà buttata anima e corpo sul freno a disco a 13 velocità! Scherzo...
P.

Ragazzi, l'ammetto oggi mi sono innamorata follemente delle ruote Vision Team 30... :rosik:
Mi piacciono di più delle Fulcrum e secondo me in pianura dovrebbero andare bene e le ho trovata ad un super prezzo!![]()
Non conosco queste ruote ma non capisco quali vantaggi in pianura possa darti un profilo da 30mm. Tra parentesi si tratta di ruote che pesano 1920 g (valore dichiarato dal costruttore), quindi ruote abbastanza pesanti. Sei sicura che avresti dei sensibili miglioramenti rispetto alle ruote che monti attualmente? Io continuo a suggerirti le marchisio c26 che pesano 1550 g e non costano una follia.