:lookaround::lookaround:
![]()
[MENTION=49249]freeroad[/MENTION] , lascia stare il forum e torna qui che devi mostrarmi l'ultima tutina da crono....
:eek:
:lookaround::lookaround:
![]()
Ciao Soft, sto facendo la valigia (della bici), sabato finalmente me ne vo in vacanza![]()

Notavo che in tutti i segmenti il tempo in movimento e' nettamente inferiore al tempo totale del segmento stesso...
:angrymod: significa che...:angrymod: ti fermi e non pedaliiiiii:angrymod:
P.S. leggo una frequenza di pedalata, in generale, davvero bassissima, a livello di SFR; mi sembra di rammentare che tu avessi problema alle ginocchia. Pedalare a frequenze cosi' basse non ti giova.

predichi bene ............
.............. e razzoli male :rosik: eheheheheheh![]()



a meno che tu non sia Froome..fare girare i piedi a cadenza alta con un raporto molto agile e' facile a dirlo, farlo e' un'altra storia. E visto quanto sopra....direi che e' pura fantasia
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] :angrymod::angrymod: no no no non va bene:rosik:
Non ti impegni per niente. 50 km a 17 di media o giu' di li' fermandoti pure un sacco di volte. Ma che razza di allenamento sarebbe?
a meno che tu non sia Froome..fare girare i piedi a cadenza alta con un raporto molto agile e' facile a dirlo, farlo e' un'altra storia. E visto quanto sopra....direi che e' pura fantasia
![]()
Qui tra Froome che corre a piedi,Quintana attaccato alla moto, volate fantasiose, allenamenti creativi, scatti e controscatti pindarici...chiudo le valigie e raccolgo le forze, che da domani si pedala per due settimane. Quindi mi dico buon allenamento da sola, ale'![]()
Qui tra Froome che corre a piedi,Quintana attaccato alla moto, volate fantasiose, allenamenti creativi, scatti e controscatti pindarici...chiudo le valigie e raccolgo le forze, che da domani si pedala per due settimane. Quindi mi dico buon allenamento da sola, ale'![]()
Almeno puoi pedalare tu , farai pratica con i pit stop :)Brava ! Buone pedalate e... non seguire la moda di Froome, devi pedalare, non correre a piedi ! (o almeno se corri a piedi metti le scarpe giuste).
Io spero di aver risolto per l'epidemia di forature, ho messo un paranippli più largo... sopra a quello che già avevo (il bello è che la misura nominale è la stessa per tutti e due, e quello vecchio era comunque Vittoria, non del Deca... potrebbe essersi cotto quando la ruota è andata causa surriscaldamento in discesa, ma questo non spiega la misura. Boh !). Domani tento un giro lungo... con chissà quante camere di scorta più i tiptop !
Qui tra Froome che corre a piedi,Quintana attaccato alla moto, volate fantasiose, allenamenti creativi, scatti e controscatti pindarici...chiudo le valigie e raccolgo le forze, che da domani si pedala per due settimane. Quindi mi dico buon allenamento da sola, ale'![]()


[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] :angrymod::angrymod: no no no non va bene:rosik:
Non ti impegni per niente. 50 km a 17 di media o giu' di li' fermandoti pure un sacco di volte. Ma che razza di allenamento sarebbe?
a meno che tu non sia Froome..fare girare i piedi a cadenza alta con un raporto molto agile e' facile a dirlo, farlo e' un'altra storia. E visto quanto sopra....direi che e' pura fantasia
![]()
Mi sono impegnata ma senza tirare al massimo visto che c'era forte vento post-tempesta ed il percorso era collinare con piú salita che pianura! Forse non hai notato che all'andata ho fatto il lungo valico della Siligata ed al ritorno il monte San Bartolo, quindi praticamente due salite vere in soli 50 km...




[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] se non ricordo male la salita cui ti riferisci sono 3 km circa al 3%. Dai, non mi pare una roba esagerata.
Magari mi sbaglio...oggi come primo giorno di vacanza son stanchina, arrivata stamane, subito salita in sella per un giro piuttosto breve ma intenso.molto vento, come al solito qui
Domani sveglia verso le 6, uscita in solitaria con un paio di salitelle per fare un po' di esercizi![]()
Stamattina cercavo una fontana e...mi hanno mandato in chiesa![]()

Montepescali?![]()

Si
Stamattina salitelle miste: buriano, vetulonia tirli e montepescali :)