Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Notavo che in tutti i segmenti il tempo in movimento e' nettamente inferiore al tempo totale del segmento stesso...
:angrymod: significa che...:angrymod: ti fermi e non pedaliiiiii:angrymod:
P.S. leggo una frequenza di pedalata, in generale, davvero bassissima, a livello di SFR; mi sembra di rammentare che tu avessi problema alle ginocchia. Pedalare a frequenze cosi' basse non ti giova.

Lo confesso mi ero fermata varie volte a scrivere dei messaggi ed a fare altre foto anche al murales che hanno fatto su Pantani! :mrgreen:
Hai ragione dovrei usare di più il 29 ad un'alta cadenza, anche se grazie a Dio le mie ginocchia stanno meglio e la caviglia sta guarendo! o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] :angrymod::angrymod: no no no non va bene:rosik:
Non ti impegni per niente. 50 km a 17 di media o giu' di li' fermandoti pure un sacco di volte. Ma che razza di allenamento sarebbe? :ronf::ronf::ronf:

whisp a meno che tu non sia Froome..fare girare i piedi a cadenza alta con un raporto molto agile e' facile a dirlo, farlo e' un'altra storia. E visto quanto sopra....direi che e' pura fantasia:yoga:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] :angrymod::angrymod: no no no non va bene:rosik:
Non ti impegni per niente. 50 km a 17 di media o giu' di li' fermandoti pure un sacco di volte. Ma che razza di allenamento sarebbe? :ronf::ronf::ronf:

whisp a meno che tu non sia Froome..fare girare i piedi a cadenza alta con un raporto molto agile e' facile a dirlo, farlo e' un'altra storia. E visto quanto sopra....direi che e' pura fantasia:yoga:

:mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Qui tra Froome che corre a piedi,Quintana attaccato alla moto, volate fantasiose, allenamenti creativi, scatti e controscatti pindarici...chiudo le valigie e raccolgo le forze, che da domani si pedala per due settimane. Quindi mi dico buon allenamento da sola, ale':mrgreen::-x

vai in toscana? Buon allenamento, io vado al fresco per il weekend ma rientro domenica.
Divertiti!!!

:eek:
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Qui tra Froome che corre a piedi,Quintana attaccato alla moto, volate fantasiose, allenamenti creativi, scatti e controscatti pindarici...chiudo le valigie e raccolgo le forze, che da domani si pedala per due settimane. Quindi mi dico buon allenamento da sola, ale':mrgreen::-x

Brava ! Buone pedalate e... non seguire la moda di Froome, devi pedalare, non correre a piedi ! (o almeno se corri a piedi metti le scarpe giuste).

Io spero di aver risolto per l'epidemia di forature, ho messo un paranippli più largo... sopra a quello che già avevo (il bello è che la misura nominale è la stessa per tutti e due, e quello vecchio era comunque Vittoria, non del Deca... potrebbe essersi cotto quando la ruota è andata causa surriscaldamento in discesa, ma questo non spiega la misura. Boh !). Domani tento un giro lungo... con chissà quante camere di scorta più i tiptop !
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Brava ! Buone pedalate e... non seguire la moda di Froome, devi pedalare, non correre a piedi ! (o almeno se corri a piedi metti le scarpe giuste).

Io spero di aver risolto per l'epidemia di forature, ho messo un paranippli più largo... sopra a quello che già avevo (il bello è che la misura nominale è la stessa per tutti e due, e quello vecchio era comunque Vittoria, non del Deca... potrebbe essersi cotto quando la ruota è andata causa surriscaldamento in discesa, ma questo non spiega la misura. Boh !). Domani tento un giro lungo... con chissà quante camere di scorta più i tiptop !
Almeno puoi pedalare tu , farai pratica con i pit stop :)
Buona vacanza a [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.025
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qui tra Froome che corre a piedi,Quintana attaccato alla moto, volate fantasiose, allenamenti creativi, scatti e controscatti pindarici...chiudo le valigie e raccolgo le forze, che da domani si pedala per due settimane. Quindi mi dico buon allenamento da sola, ale':mrgreen::-x

Ciao freeroad, buona vacanza e divertiti! bella cumpabella cumpa bella cumpa
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] :angrymod::angrymod: no no no non va bene:rosik:
Non ti impegni per niente. 50 km a 17 di media o giu' di li' fermandoti pure un sacco di volte. Ma che razza di allenamento sarebbe? :ronf::ronf::ronf:

whisp a meno che tu non sia Froome..fare girare i piedi a cadenza alta con un raporto molto agile e' facile a dirlo, farlo e' un'altra storia. E visto quanto sopra....direi che e' pura fantasia:yoga:

Mi sono impegnata ma senza tirare al massimo visto che c'era forte vento post-tempesta ed il percorso era collinare con piú salita che pianura! Forse non hai notato che all'andata ho fatto il lungo valico della Siligata ed al ritorno il monte San Bartolo, quindi praticamente due salite vere in soli 50 km...
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi sono impegnata ma senza tirare al massimo visto che c'era forte vento post-tempesta ed il percorso era collinare con piú salita che pianura! Forse non hai notato che all'andata ho fatto il lungo valico della Siligata ed al ritorno il monte San Bartolo, quindi praticamente due salite vere in soli 50 km...

Ahahaha siamo tutti a fare il tifo per te, ma quando si fa un giro in bici il vento se all' andata è contro al ritorno è a favore e quando c'è tanta salita c'è anche tanta discesa in misura uguale e poi non puoi chiamare 2 salite vere quelle li, il massimo dislivello è 189 mt :mrgreen: dai la salita che devo fare per andare nel box è più impegnativa :mrgreen: diciamo che te la prendi comoda e va bene così :mrgreen: o-o:mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] se non ricordo male la salita cui ti riferisci sono 3 km circa al 3%. Dai, non mi pare una roba esagerata. ;nonzo%
Magari mi sbaglio...oggi come primo giorno di vacanza son stanchina, arrivata stamane, subito salita in sella per un giro piuttosto breve ma intenso.molto vento, come al solito qui:wacko:
Domani sveglia verso le 6, uscita in solitaria con un paio di salitelle per fare un po' di esercizi:-x
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] se non ricordo male la salita cui ti riferisci sono 3 km circa al 3%. Dai, non mi pare una roba esagerata. ;nonzo%
Magari mi sbaglio...oggi come primo giorno di vacanza son stanchina, arrivata stamane, subito salita in sella per un giro piuttosto breve ma intenso.molto vento, come al solito qui:wacko:
Domani sveglia verso le 6, uscita in solitaria con un paio di salitelle per fare un po' di esercizi:-x

come al solito un corno, ieri ha tirato giù alberi stamattina soffiava ancora come un toro imbufalito ! Vedrai che nei giorni prossimi andrà meglio...
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.965
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sio-o
Stamattina salitelle miste: buriano, vetulonia tirli e montepescali :)

buriano non la conosco, montepescali se ricordo bene va su regolare, invece vetulonia è corta ma tira... o mi confondo con populonia ? (mi sa che tirano tutte e due, ma una non è corta).

Dai che in questi giorni - almeno da queste parti (io sono nel lazio nord) - non fa caldo, oggi poi fine pomeriggio una luce stupenda!

Mi sa che nei giorni prossimi allora ti toccano Campiglia e il giro Suvereto/Sassetta/Castagneto... occhio all'argentario che ci sono troppe macchine, e comunque il giro del promontorio non lo puoi fare (troppi km di sterrato). Se vai verso Scansano dalle strade secondarie trovi delle belle salite, anche se mi sa un po' troppo corte per i tuoi gusti (ma io le conosco in moto, magari in bici sono lunghe quanto basta)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.