veramente il thread parlava della Nirone di ddgracing, e poi è passato a parlare anche di altre signore in Bianchi.
Le doti di Donatella non sono in discussione, semmai si è un po' parlato delle sue abitudini di allenamento e fotografie. E si è un po' cazzeggiato, in effetti...
Le doti di Donatella non sono in discussione, semmai si è un po' parlato delle sue abitudini di allenamento e fotografie. E si è un po' cazzeggiato, in effetti...



io non sarei stata capace!
