Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] come sei preciso, in vacanza non sto sempre a guardare queste cose, non devo mica far la foto per venderla:mrgreen:
La sempre ha percorso circa 45000 km

Non è precisione la mia, le bdc fotografate lato guarnitura son più belle, :mrgreen: free tu non ti faresti mai fotografare con i bigodini in testa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Circa i km della Tua sempre ne puoi far ancora tantissimi, uno che usciva con me aveva la bdc in carbonio dal 2004 ci fa 15000 km all'anno e ancora funziona bene a detta sua o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] infatti non la voglio cambiare, visto che l'ho presa a giugno 2013, al massimo ne prendo un'altra per farle compagnia:mrgreen:

Assolutamente cambiare la tua compagna di questi primi 45000 km, però fotografarla in modo più carino, con tanto affetto. Lei te ne sarà grata! :eek: :eek: :eek:
 
R

RedCaad

Guest
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] come sei preciso, in vacanza non sto sempre a guardare queste cose, non devo mica far la foto per venderla:mrgreen:
La sempre ha percorso circa 45000 km

La prossima volta porta anche il Vim liquido e lo straccetto per la foto... :-x

Sarà che io in bici soffro, sudo come una maiale, mi soffio il naso con le manO, bevo l'acqua mei peggio posti, sputo qua e là e faccio le foto a membro di segugio... Ma sarò fatto male io... Però mi diverto

o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Visto che in bici si mangia e si fanno foto....eccomi:mrgreen:
Stamattina 170 km piatti con censimento buche incorporato, una noia mortale:wacko:

Benissimo free, serve molto anche la pianura per aver un buon fondo! :rosik: :rosik: :rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
La prossima volta porta anche il Vim liquido e lo straccetto per la foto... :-x

Sarà che io in bici soffro, sudo come una maiale, mi soffio il naso con le manO, bevo l'acqua mei peggio posti, sputo qua e là e faccio le foto a membro di segugio... Ma sarò fatto male io... Però mi diverto

o-o

:cry;nonzo%:cry
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Benissimo free, serve molto anche la pianura per aver un buon fondo! :rosik: :rosik: :rosik:

Ma dopo 10000 km spero che il fondo ci sia, e' che mi sono lasciata tirar dentro in un giro a caso senza sapere che fosse tutto piatto:wacko:
E poi ho come idea che anche facendo tanta pianura....io vado piano lo stesso, tant'e' che quando ero davanti io dopo 5 minuti arrivava il cambio senza che io lo chiedessi, mentre gli altri stavano davanti ben di piu':cry
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
non ricordo qualera ilproblema con il tuo manubrio.

Essendo un FSA, presumo sia valido anche se magari non leggerissimo.

Non basta il telaio celeste, anche il nastro... ricorda che la Bianchi è "bianco-celeste", puoi anche mettere il nastro bianco !

Buone pedalate !

Hai ragione, in effetti a me piacerebbe metterci il nastro nero o bianco però qui in famiglia insistono "celeste è Bianchi" ed ormai è dal 2008 che metto sempre il nastro celeste! :rosik:
Grazie, penso anch'io che FSA siano ottimi e mi piace il fatto che costino un prezzo giusto e siano super compatti, però la tentazione Ritchey c'è! :mrgreen: Vedremo chi vincerà il duel tra Fsa Vero e Ritchey Comp... o-o

Visto che in bici si mangia e si fanno foto....eccomi:mrgreen:
Stamattina 170 km piatti con censimento buche incorporato, una noia mortale:wacko:

Bravissima, bella foto, così fa una vera Cicloturista :mrgreen: con la differenza però che normalmente le Cicloturistiche sono da 40 ai 100 Km quindi hai fatto una "Gran Fondo da turismo"! :mrgreen: o-o

le bdc si fotografano lato guarnitura

Si, sono più belle dal lato guarnitura! o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] e dunque....aggiornamenti manubri? nastri celesti? Hai cambiato sport?;nonzo%
Quali nuove sul fronte bianchi?
ddracing aggiungo alle cose dette da free come procedono gli allenamenti? o-o :eek:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] e dunque....aggiornamenti manubri? nastri celesti? Hai cambiato sport?;nonzo%
Quali nuove sul fronte bianchi?

No non ho cambiato, i miei due sport rimangono e rimarranno sempre Ciclismo e Kart! o-o
Riguardo il manubrio non l'ho ancora comprato ma penso che lo farò questo Settembre perché non mi va di andare in giro col manubrio ammaccato in centro! :mrgreen:
E' venuto a trovarmi Paul per una settimana e ci siamo scalati il monte San Bartolo andata e ritorno quindi 50 Km con un dislivello di sali/scendi di circa 1000 metri (secondo Strava)! :mrgreen:
Poi c'è stato il terribile terremoto e quindi potrò pedalare solo nelle zone del mare per un pò viste le strade chiuse in zona ed i pericoli...
Da me, a Pesaro, si è sentito molto forte (il più terribile della mia vita!) nonostante la distanza ed è ballato il mio appartamento al punto da rompere un mobile ed è caduta una parte dell'entrata del parco cittadino, mentre ad Urbino si è danneggiata la famosa Cattedrale, ma almeno siamo tutti vivi. :prega:


ddracing aggiungo alle cose dette da free come procedono gli allenamenti? o-o :eek:

Ho fatto qualche allenamento in pianura e salita ma avrei voluto farne di più perché avevo "programmato" di fare molte più pedalate: cercherò di recuperare! o-o

Anche da me, un saluto a tutti ed in particolare a Donatella !!!!

Grazie, un saluto anche a te! o-o
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] qui il 3d sta invecchiando..dove sono le foto in sella alla nirone?:rosik:
Hai fatto qualche giro nuovo?
Io ormai vivo praticamente in bici, e visto che sta per iniziare la stagione autunnale vorrei prendere qualcosa di nuovo per pedalare, tipo un bel paio di scarpe che non siano il solito bianco o nero:mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] qui il 3d sta invecchiando..dove sono le foto in sella alla nirone?:rosik:
Hai fatto qualche giro nuovo?
Io ormai vivo praticamente in bici, e visto che sta per iniziare la stagione autunnale vorrei prendere qualcosa di nuovo per pedalare, tipo un bel paio di scarpe che non siano il solito bianco o nero:mrgreen:

le scarpe le devo prendere pure io, ho spaccato (e non so come ) la suola in carbonio.
Sto cercando una occasione, un modello degli anni passati possibilmente con il BOA o similare. marca Northwave. Ce ne sono di verdi, rosse e arancioni...peccato siano lucide. Roba da Tip Tap
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] qui il 3d sta invecchiando..dove sono le foto in sella alla nirone?:rosik:
Hai fatto qualche giro nuovo?
Io ormai vivo praticamente in bici, e visto che sta per iniziare la stagione autunnale vorrei prendere qualcosa di nuovo per pedalare, tipo un bel paio di scarpe che non siano il solito bianco o nero:mrgreen:

hai ragione, in effetti dovrei pubblicare qualche foto e lo farò! :mrgreen:
Ho fatto qualche giretto ma ho avuto un sacco di cose da fare e pensare ed impegni di vario tipo, però ho intenzione di pedalare più spesso adesso anche se non potrò fare 50 Km ogni giorno! o-o
Vorrei fare qualche Cicloturistica l'anno prossimo ed anche una gara importante di Kart, perciò ho bisogno di recuperare l'allenamento perduto! :asd2:
Per le scarpe dai un'occhiata alle Diadora e Northwave, entrambe favolose e comode
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Eccola: :mrgreen:

image.php
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
hai ragione, in effetti dovrei pubblicare qualche foto e lo farò! :mrgreen:
Ho fatto qualche giretto ma ho avuto un sacco di cose da fare e pensare ed impegni di vario tipo, però ho intenzione di pedalare più spesso adesso anche se non potrò fare 50 Km ogni giorno! o-o
Vorrei fare qualche Cicloturistica l'anno prossimo ed anche una gara importante di Kart, perciò ho bisogno di recuperare l'allenamento perduto! :asd2:
Per le scarpe dai un'occhiata alla Diadora e Nortwave, entrambe favolose e comode

dipende dal piede. Le Northwave a chi ha la pianta stretta....non vanno bene.
Meglio sidi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.