[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] come sei preciso, in vacanza non sto sempre a guardare queste cose, non devo mica far la foto per venderla
La sempre ha percorso circa 45000 km
Uhiuahhauhauhauhauuahhauhauhha
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] come sei preciso, in vacanza non sto sempre a guardare queste cose, non devo mica far la foto per venderla
La sempre ha percorso circa 45000 km
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] come sei preciso, in vacanza non sto sempre a guardare queste cose, non devo mica far la foto per venderla
La sempre ha percorso circa 45000 km

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] infatti non la voglio cambiare, visto che l'ho presa a giugno 2013, al massimo ne prendo un'altra per farle compagnia![]()
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] come sei preciso, in vacanza non sto sempre a guardare queste cose, non devo mica far la foto per venderla
La sempre ha percorso circa 45000 km


Visto che in bici si mangia e si fanno foto....eccomi
Stamattina 170 km piatti con censimento buche incorporato, una noia mortale![]()
La prossima volta porta anche il Vim liquido e lo straccetto per la foto...
Sarà che io in bici soffro, sudo come una maiale, mi soffio il naso con le manO, bevo l'acqua mei peggio posti, sputo qua e là e faccio le foto a membro di segugio... Ma sarò fatto male io... Però mi diverto
![]()

Benissimo free, serve molto anche la pianura per aver un buon fondo! :rosik: :rosik: :rosik:

non ricordo qualera ilproblema con il tuo manubrio.
Essendo un FSA, presumo sia valido anche se magari non leggerissimo.
Non basta il telaio celeste, anche il nastro... ricorda che la Bianchi è "bianco-celeste", puoi anche mettere il nastro bianco !
Buone pedalate !
tra Fsa Vero e Ritchey Comp... 
Visto che in bici si mangia e si fanno foto....eccomi
Stamattina 170 km piatti con censimento buche incorporato, una noia mortale![]()

le bdc si fotografano lato guarnitura


ddracing aggiungo alle cose dette da free come procedono gli allenamenti?[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] e dunque....aggiornamenti manubri? nastri celesti? Hai cambiato sport?
Quali nuove sul fronte bianchi?
:eek:[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] e dunque....aggiornamenti manubri? nastri celesti? Hai cambiato sport?
Quali nuove sul fronte bianchi?


ddracing aggiungo alle cose dette da free come procedono gli allenamenti?:eek:

Anche da me, un saluto a tutti ed in particolare a Donatella !!!!

Ma dopo 10000 km spero che il fondo ci sia, e' che mi sono lasciata tirar dentro in un giro a caso senza sapere che fosse tutto piatto
E poi ho come idea che anche facendo tanta pianura....io vado piano lo stesso

[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] qui il 3d sta invecchiando..dove sono le foto in sella alla nirone?:rosik:
Hai fatto qualche giro nuovo?
Io ormai vivo praticamente in bici, e visto che sta per iniziare la stagione autunnale vorrei prendere qualcosa di nuovo per pedalare, tipo un bel paio di scarpe che non siano il solito bianco o nero![]()
[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] qui il 3d sta invecchiando..dove sono le foto in sella alla nirone?:rosik:
Hai fatto qualche giro nuovo?
Io ormai vivo praticamente in bici, e visto che sta per iniziare la stagione autunnale vorrei prendere qualcosa di nuovo per pedalare, tipo un bel paio di scarpe che non siano il solito bianco o nero![]()

hai ragione, in effetti dovrei pubblicare qualche foto e lo farò!
Ho fatto qualche giretto ma ho avuto un sacco di cose da fare e pensare ed impegni di vario tipo, però ho intenzione di pedalare più spesso adesso anche se non potrò fare 50 Km ogni giorno!
Vorrei fare qualche Cicloturistica l'anno prossimo ed anche una gara importante di Kart, perciò ho bisogno di recuperare l'allenamento perduto! :asd2:
Per le scarpe dai un'occhiata alla Diadora e Nortwave, entrambe favolose e comode