concordo sulle SIDI che ho avuto modo di provare : inutilizzabili per me. Pero' mi e' stato detto che SIDI fa anche quelle a pianta larga...(quanto larga....non ho idea).
Se mi sara' possibile, provero' le GIRO che con gli ultimi modelli cominciano ad essere abbastanza ben distribuite. Poi, alla fine, compro sempre on line...
Se vuoi farmi da agente.... :eek:
![]()
Prova anche Vittoria: prodotto completamente made in Italy.





