io invece tocca che lavoro nonostante il sole... e mi sa che prendo le chiavi e vado in ufficio, quelli del piano di sopra stanno facendo lavori rumorosi. Magari in ufficio ci vado in bici, va'...

ahah.... io pure lavoro, ma se c'e' il sole non mangio e pedalo!
![]()

Chissa' come fate a pedalare, lavorare senza mangiare...io se non mangio almeno 5 volte al giorno l' unica attivita' che riesco a svolgere e' dormire![]()

Chissa' come fate a pedalare, lavorare senza mangiare...io se non mangio almeno 5 volte al giorno l' unica attivita' che riesco a svolgere e' dormire![]()
eh, io mi porto sempre dietro delle abbondanti riserve... non nel senso degli snack, ma della panza! Ed anche quando esco a fare iri lunghi (lunghi per me, beninteso; diciamo sui cento), colazione abbondante ma poi durante il giro abbastanza poco. E quando sono a camminare in montagna assolutamente niente. Certo, se tu pesi 47 kg è chiaro che non hai riserve di grassi a cui attingere...
Io invece se mangio a pranzo poi l'unica cosa che riesco a fare è dormire... che è più o meno quello che faccio al lavoro, direbbe qualcuno.![]()

Beato te che non hai problemi nell'alimentarti in bici. Io invece nonostante la colazione devo stare attenta ad alimentarmi ogni 40 minuti dopo la prima ora se l'uscita e' a intensita' alta. Altrimenti..torno col treno![]()
Salve a tutti befane e befani
Pure io oggi non ho concluso granche', sveglia con un raffreddore poderoso, quindi giretto corto e decisamente poco allenante![]()
; magari stasera esco in citta' a fare un giro, ma viste le previsioni abbondantemente sottozero magari lo faccio a piedi.Bravo fai bene ad indossarlo!Ieri sono uscito, faceva piuttosto freddo... ma lo scaldacollo e' una grande invenzione.
Oggi ero al lavoro, peccato con una giornata cosi', ma... bello anche stare al calduccio !
Bravo fai bene ad indossarlo!
Quando fa così freddo patiscono sia il collo che le orecchie!
In effetti si sta bene anche a casa a fare i rulli...
Ma pedalare col sole fuori casa è più divertente!
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app