Meglio un vino rosso [emoji41]niente grappino? O Genepy??![]()
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Meglio un vino rosso [emoji41]niente grappino? O Genepy??![]()
Deformazione professionale... [emoji1] [emoji41]:angrymod::angrymod::angrymod:
Tu devi pedalare, non bere vino :rosik:![]()

Ciao ragazzi,
ho un quesito da proporvi. Ho scritto nel forum dei bianchisti ma non ho avuto risposte, forse però in un gruppo dedicato alla nostra Via Nirone 7 potrebbe portarmi più fortune.. Due giorni fa sono andato dal mio sivende per far sostituire il telaio in garanzia della mia Via Nirone 7 acquistata nel Novembre del 2015. Il telaio aveva dei problemi di verniciatura nella quale si erano create delle bollicine sul tubo piantone vicino il cambio. La procedura l'abbiamo iniziata circa 2 mesetti fa e 2 giorni fa la bella telefonata che il telaio nuovo era arrivato!
Martedì sono andato a ritirarla, ma cercandolo in internet non trovo la colorazione da nessuna parte. Può essere già la colorazione 2018? Il meccanico mi ha detto che è l'ultima colorazione della Bianchi, ma io non la trovo!!
La cosa strana di questa colorazione, è la scritta bianca sulla forcella rispetto a quella nera sul resto del telaio. Poi sempre sulla forcella leggo scritto, Carbon invece nella vecchia non c'era scritto nulla.
Giusto una curiosità che vorrei togliermi, anche perchè questa colorazione mi piace più della vecchia, compreso il gioco di colore delle scritte.
Vedi l'allegato 151547
grazie e buone pedalate a tutti
![]()

C'è qualcuno domani alla nove colli?
Nel caso, io parto in griglia gialla, pettorale 5600
![]()
Magari avessi potuto pedalare nel mio solito "santo monte" anziché dover uscire e poi pure lavorare a computer!!!facci sapere come è andata ! (mentre noi pedaliamo banalmente sui percorsi soliti ed anonimi...)
Non tagli il tubo dello sterzo?![]()
GAUL ha scritto:Sono quasi sicuro che questa sia una colorazione destinata al mercato giapponese della gamma 2016

effettivamente lin un primo momento l'ho fatto lasciare pensando a quando la dovrei rivendere, ma quando mi hanno sostituito il telaio, avevo chiesto al meccanico ti tagliarlo.....lo ha dimenticato...lo farò fare la prossima volta che ci vado. Effettivamente così è proprio bruttina!!
mmmmhhhh...... questa tua informazione mi lascia perplesso!!!! Sarebbe positivo o negativo? Sinceramente non mi aspetto un passo indietro da parte di Bianchi![]()

mmmmhhhh...... questa tua informazione mi lascia perplesso!!!! Sarebbe positivo o negativo? Sinceramente non mi aspetto un passo indietro da parte di Bianchi![]()

facci sapere come è andata ! (mentre noi pedaliamo banalmente sui percorsi soliti ed anonimi...)

forcella a parte la colorazione è questa:
http://www.masutani-cycle.com/cathand/detail-617679.html
che problemi ti fai? per me è stupenda e io ce l'ho piuttosto simile![]()
Ciao a tutto il club via nirone, domani vado a vedere questa offerta sperem in ben..

cacchio il doppio nastro nero-celeste mi garba assai... potrei sperimentarlo la prossima volta che devo nastrare il manubrio...
Ciao Persicetano e benvenuto! Ho vissuto dalle tue parti per un annetto, ed è proprio lì che ho ripreso a pedalare nel 2011 dopo un lungo stop! Spero che tu riesca a concludere l'affare e a pedalare tanto!![]()