Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grande!!! È bellissima san giovanni!
Per la bici non è stato molto serio e l'aveva già data via...nemmeno il tempo di andarla a vedere, mahh....
Comunque penso che della mia altezza 1.83 cav 84 fosse piccola...meglio una 57 o 59...

P.s se senti qualche bazza dimmelo pure

Se ho letto bene con cavallo 84 ci vorrebbe Tg 55 o-o

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Grande!!! È bellissima san giovanni!
Per la bici non è stato molto serio e l'aveva già data via...nemmeno il tempo di andarla a vedere, mahh....
Comunque penso che della mia altezza 1.83 cav 84 fosse piccola...meglio una 57 o 59...

P.s se senti qualche bazza dimmelo pure

mi sembra difficile che tu essendo 1.83 possa avere cavallo 84... sentivi spingere BENE da sotto ?

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Mi sarebbe veramente piaciuto vedere la tua faccia !!!

Cosa gli hai risposto ?

Siccome avevo poco tempo e volevo fare un esercizio abbastanza breve ma efficace....gli ho detto di togliersi di torno che non avevo voglia di perderne, di tempo. Sai, io sono una persona molto espansiva e socievole con tutti, però quando stai facendo fatica e sembra che la gente ti prenda in giro....mi innervosisco un filo...

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Siccome avevo poco tempo e volevo fare un esercizio abbastanza breve ma efficace....gli ho detto di togliersi di torno che non avevo voglia di perderne, di tempo. Sai, io sono una persona molto espansiva e socievole con tutti, però quando stai facendo fatica e sembra che la gente ti prenda in giro....mi innervosisco un filo...

quasi quasi domani provo a dire alla gente che incontro "scusa, puoi andare un po' più piano, così riesco a starti dietro / farmi tirare?" e poi vedo le reazioni... se non mi sentite, qualcuno ha reagito male !

Speriamo sia come oggi, caldo ma con un bel venticello fresco, clima ideale... almeno finché non comincia la salita, poi il caldo si sente. Domenica non so se andare a pedalare o semplicemente andare verso Porta Venezia a veder passare il Giro.

Peccato la fine a cronometro, il mio ideale resta sempre quello finito in cima allo Stelvio

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Oggi è andata così, domani penso che andrò a vedere i corridori, quelli veri:mrgreen:

Non male ! Ma davvero consumi tutte quelle calorie ? (immagino mangi in conseguenza, non so come si faccia a metter dentro quasi 8000 calorie...)

Io circa 110, con il Passo Agueglio dove non ero mai stato (da Cortenova, salendo da Lecco; discesa su Varenna poi un esercizio a Bonzeno e rientro a Lecco).

Ho incontrato una simpatica ragazza/signora che sembrava in difficoltà più di me, la ho tirata qualche km e si è ripresa, poi mi ha portato in carrozza lei (ma non eri tu, la stazza era diversa). Invece in salita (Ballabio) due mi hanno sverrniciato e tre superato senza remissione...

Domani mi sa che tento anch'io di vedere i corridori veri, probabilmente verso la fine (tra buenos aires/corso venezia/san babila), se non è impossibile.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Non male ! Ma davvero consumi tutte quelle calorie ? (immagino mangi in conseguenza, non so come si faccia a metter dentro quasi 8000 calorie...)

Io circa 110, con il Passo Agueglio dove non ero mai stato (da Cortenova, salendo da Lecco; discesa su Varenna poi un esercizio a Bonzeno e rientro a Lecco).

Ho incontrato una simpatica ragazza/signora che sembrava in difficoltà più di me, la ho tirata qualche km e si è ripresa, poi mi ha portato in carrozza lei (ma non eri tu, la stazza era diversa). Invece in salita (Ballabio) due mi hanno sverrniciato e tre superato senza remissione...

Domani mi sa che tento anch'io di vedere i corridori veri, probabilmente verso la fine (tra buenos aires/corso venezia/san babila), se non è impossibile.

Ma no, le calorie che dà quell'aggeggio sono una bufala, infatti non le considero per nulla. Sul cibo adesso dopo tante prove più o meno mi regolo abbastanza bene durante e prima dell'uscita, sul dopo c'è ancora qualche falla nel sistema:mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Personalmente quando qualcuno sconosciuto mi si attacca alla ruota, mi diverto a tirare apposta a 30 kmh :mrgreen: invece se è un amico, mia sorella o il mio fidanzato cerco di adeguarmi al loro passo in pianura dove in genere devo rallentare per loro oppure in salita dove invece ahimè devo aumentare e non ce la faccio! 😁

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Oggi è andata così, domani penso che andrò a vedere i corridori, quelli veri:mrgreen:

Io sto uscendo adesso per vederli (stamattina giretto di scarico di 50 km, ma un bel caldo in pianura!). In effetti potevamo fare un appuntamento per gli amici della via nirone...
vediamo dove c'è posto; comunque esco in bici (il catorcio, con catena e tutto) e zaino per compere. Poi se quelli che perdono per la rabbia buttano via la bici...

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Personalmente quando qualcuno sconosciuto mi si attacca alla ruota, mi diverto a tirare apposta a 30 kmh :mrgreen: invece se è un amico, mia sorella o il mio fidanzato cerco di adeguarmi al loro passo in pianura dove in genere devo rallentare per loro oppure in salita dove invece ahimè devo aumentare e non ce la faccio! 😁

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Se vai a 30 puoi anche stare al gioco e scambiare pure due chiacchiere con chi ti si accoda, se fai un esercizio più impegnativo succede che non hai voglia di distrarti con gli sconosciuti, visto che stai facendo fatica:mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Io sto uscendo adesso per vederli (stamattina giretto di scarico di 50 km, ma un bel caldo in pianura!). In effetti potevamo fare un appuntamento per gli amici della via nirone...
vediamo dove c'è posto; comunque esco in bici (il catorcio, con catena e tutto) e zaino per compere. Poi se quelli che perdono per la rabbia buttano via la bici...

Anche io li ho visti tutti oggi, non c'è che dire, da guardare sulla bici da cronometro sono davvero spettacolari. Per non parlare delle biciclette, bellissime!

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Anche io li ho visti tutti oggi, non c'è che dire, da guardare sulla bici da cronometro sono davvero spettacolari. Per non parlare delle biciclette, bellissime!

Io ero a san babila, esterno curva trenta metri prima dell'attacco... mi sono passati a pochi centimetri, ma così veloci che ho visto poco; invece sui primi (cioé gli ultimi in classifica) ho visto di più, ma andavano come lippe anche loro.

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
Usate qualcosa voi sotto il casco? Bandana? Cappellino? Fascia? Chiedo perchè ieri mi si è infilata un'ape sotto il casco e nel tempo che ci messo per fermarmi, accostare e slacciarmelo, mi aveva già punto da un pezzo.
Per non parlare poi di quando concimano i campi che arrivo a casa con milioni di moscerini puzzolenti spiaccicati ovunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.