Hai perfettamente ragione, dopo ciò che ti è successo sarà meglio che faccio controllare anch'io la guarnitura...
Mi sarò persa qualche messaggio scusami, ma che Bianchi hai adesso?
Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
avevo preso un modello "vintage" in acciaio, della stessa serie della Vigorelli ma piu' economico (insomma, un resto di magazzino, presa in fabbrica); si chiama "Brava" (del resto come moto ho una "Breva"...); pero' la guarnitura e' una Shimano super-economica, potrebbe forse avere un ruolo. Comunque mettere una brugola e provare a girare non ci si rimette niente, dopo un mille-duemila km e a cose nuove ci sta che ci sia da serrare un po'.


