eeeh, la sella è sempre un'alchimia... ma immagino tu sentissi l'esigenza di qualcosa di un po' più largo. Qui sul Tirreno vento ma non troppo forte, e sopratutto con direzione stabile... quindi se lo hai contro all'andata, sai che al ritorno ti porta in carrozza. Ma robetta, sui 20 km/h, non si sente quasi (poi, tornando dal Gran Sasso, il vento è sempre lieve...)
Anche tu hai quasi sempre vento allora! Qui è stato più forte, ma ora si è calmato e non vedo l'ora di tornare in sella!
Hai ragione sulla sella, è come un'alchimia in cui bisogna trovare la formula anzi taglia giusta!
Sentivo che la Smp Evolution mi stava stretta ed ho saggiamente deciso che a 33 anni voglio pensare di più alla comodità e salute, mettendo sia sella che copertoni più larghi!
Sara' per questo che mi sono sposato quattro volte...
![]()
sei da record in tutto, Agente! [emoji6]





