Ti ringrazio dei consigli, sei gentile! :)
Sulla Mountain Bike ho tolto uno spessore, ma là lo sterzo è molto più alto, sulla Nirone avevo fatto tentativi in passato e la situazione rimaneva simile, la
Gravel dovrebbe avere uno sterzo più alto quindi un po' più comoda per il collo.
In effetti il ciclismo è una vera dipendenza, quindi ti capisco anche perché già l'anno scorso mi sono comprata la Mountain Bike ed adesso voglio pure la Gravel! [emoji23]
Però poi dopo la Gravel sono apposto per altri 10 anni come fu per la Nirone... [emoji41] anche perché altrimenti non ci stanno più in casa! [emoji23]
La tua idea sarebbe ottima, ma purtroppo la Bianchi non so se regge dei
copertoni da 28 senza arrivare a sverniciare i foderi appena vede del fango attaccato ai copertoni, a differenza della gravel dove dei 28 o 30 ci entrano lasciando ancora spazio.
Quindi il Tiagra o va sulla Gravel o risparmio e sposto i pezzi dalla Nirone per mettere in pensione il telaio. C'è da dire che so quanto ci sono affezionata quindi sarò tentata di lasciare la Bianchi così com'è ed assemblare la Gravel con un gruppo economico da poter maltrattare senza preoccupazioni sul costo dei pezzi... [emoji38]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk