Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
preferirei monocolore...oggi, durante il giro in bici, sono ripassato a vederli e, tutto sommato, se deve essere tamarro che tamarro sia : AZZURRO (che per loro è NEON BLUE)

d'accordo che monocolore è più tamarro, e tamarro deve essere !!!

cmq io intendevo "mischiarli" nel senso di azzurro a simistra e arancione a destra, o viceversa. Ma visto il prezzo, uno può bastare

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
d'accordo che monocolore è più tamarro, e tamarro deve essere !!!

cmq io intendevo "mischiarli" nel senso di azzurro a simistra e arancione a destra, o viceversa. Ma visto il prezzo, uno può bastare

:azz

A questo tipo di "mischiaggio" non avevo pensato. Lunedi' passo dal negoziante e provo a simulare la cosa.
Azzurro resta in pole, per ora.
Arancione non lo ha disponibile, pero'...non deve essere male

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Non hai scampo. La mia sindrome da acquisto compulsivo ti sta invadendo >@<

Io oggi ho ordinato l'ennesimo paio di scarpe con , ovviamente, casco en pendant annesso.
Oggi guardavo la scarpiera che ho dedicato al ciclismo ed ho deciso che sono rincoglionito...:yoga:
ha colpito anche me oltre a lui con tutti i soldi che ho speso da Dicembre ad oggi... [emoji38] senza considerare la Mountain Bike lo scorso Luglio!
Riguardo le scarpe da bici io ne ho quattro di cui soltanto due paia usabili perché le altre le ho distrutte!!!
Trovato su amazon quello celeste bianchi. Insta-buy immediato, lo monteró sulla nuova piega in carbonio.
Ben fatto Bianchista!
preferirei monocolore...oggi, durante il giro in bici, sono ripassato a vederli e, tutto sommato, se deve essere tamarro che tamarro sia : AZZURRO (che per loro è NEON BLUE)
anch'io voto per l'azzurro! Troppo bello di quel colore...
eh, le belle salite pe quest'anno sono di là da venire... oggi però ne ho fatta una di un po' più di 15 km anche se non ripida; in salita tutto OK; la discesa invece mi ha stroncato! Ma almeno non ho bucato, e sono arrivato a casa prima dello scroscio
almeno sei arrivato a casa sano e salvo e 15 km è una salita ottima per allenarsi!
Io con la bronchite infinita che mi sono presa mi sa che avrò ancora meno fiato in salita... ma prima o poi provo a farmi il San Bartolo...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
E allora butale ! Mica ti tieni i copertoni consumati, no ?
in effetti dovrei buttare un po' di roba inutile...
I copertoni li tengo solo se sono ancora a metà quando li cambio, ma se sono consumati o bucati li butto via quindi dovrei farlo anche con le scarpe! [emoji38]

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
@ddgracing butta tutto quello che non serve, non comprare più niente e....pedala pedala pedala pedala pedala;)

Volevo metterti 300 volte "mi piace" ma piu' di una non è possibile :mitra:

@ddgracing è vero che anche io soffro di sindrome da acquisto compulsivo (oggi, ordinate 2 magliette, un paio di scarpe con relativo casco perchè mi sono accorto di non avere nulla di totalmente bianco :cool: ) piu' altre cosucce) però io PEDALO oltre che comprare. :twisted:

P.S. Fermatemi!!!

• Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
in effetti dovrei buttare un po' di roba inutile...
I copertoni li tengo solo se sono ancora a metà quando li cambio, ma se sono consumati o bucati li butto via quindi dovrei farlo anche con le scarpe! [emoji38]

più roba inutile (o anche non troppo utile) butti e meglio ti sentirai !

• Mi piace

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.474
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Volevo metterti 300 volte "mi piace" ma piu' di una non è possibile :mitra:

@ddgracing è vero che anche io soffro di sindrome da acquisto compulsivo (oggi, ordinate 2 magliette, un paio di scarpe con relativo casco perchè mi sono accorto di non avere nulla di totalmente bianco :cool: ) piu' altre cosucce) però io PEDALO oltre che comprare. :twisted:

P.S. Fermatemi!!!

Figurati che io oggi volevo cambiare la catena, ma mi sono accort che quella che ho in casa nuova è di decathlon... e allora mi sa che continuo con quella vecchia (potenza dell'8V con le catene belle larghe, sarà di ghisa). Anzi, toh, invece di stare sul forum adesso tiro fuori il calibro e misuro (anche se essendo vecchio tendo ad andare "a orecchio")

• Mi piace

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Mi sembra che, piano piano, stia diventando spettacolare:==:mrgreen:
HO nastrato con deda geko nero ma poi, dal mio negoziante, ho visto i nastri Supacaz ed è partita la scimmia.
C'e' nero con i tappini (roba seria, alluminio con logo laserato) azzurri come il telaio
C'e' nero con i tappini arancioni come il telaio
C'e' azzurro del colore il piu' possibile simile al telaio ed è un flash

Sono indeciso. I colori sgargianti richiederebbero un ulteriore follia ovvero il nastro azzurro, pero'...sono indeciso.
Che dite, @peppe59 , @freeroad , @Alessiuccio , e tutti gli altri?

Allego foto (i nastri presi dal sito ma non rendono. Soprattutto il blu è decisamente piu' simile a quello del telaio)

Vedi l'allegato 162356 Vedi l'allegato 162357 Vedi l'allegato 162358 Vedi l'allegato 162359 Vedi l'allegato 162356
il piu' tamarro e' quello azzurro. Io userei il nero a pois arancione, mi semnra il piu' "stiloso".
Pero'....bella la colorazione della bici. Mi viene da pensare che la sella non sia (ancora) in misura.....

• Mi piace

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
il piu' tamarro e' quello azzurro. Io userei il nero a pois arancione, mi semnra il piu' "stiloso".
Pero'....bella la colorazione della bici. Mi viene da pensare che la sella non sia (ancora) in misura.....

Anche io ero orientato al nero con disegni arancioni ma poi, avvicinando il nastro azzurro alla piega, ho avuto una folgorazione.
La sella l'ho semplicemente messa sul reggisella ad cazzum, giusto per non averla in giro

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Anche io ero orientato al nero con disegni arancioni ma poi, avvicinando il nastro azzurro alla piega, ho avuto una folgorazione.
La sella l'ho semplicemente messa sul reggisella ad cazzum, giusto per non averla in giro
fossi in te....riprenderei in considerazione il nero/arancione..... Il tutto azzurro, tra l'altro, rischia di stufare presto!
my 2 cents

• Mi piace

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[emoji2]
grazie del consiglio amici, avete ragione comprare meno pezzi e pedalare di più!!!
Inoltre ho deciso di lasciare perdere la Gravel ed accontentarmi delle mie due belle bici, anzi alla Mountain Bike le ho fatto il regalino di un manubrio più stretto così mi sta più comoda per le mie ben piccole spalle...
a me sta moda dei manubri da 68/70 cm non va, mi sembra di stare in croce sul telaio con le braccia così larghe quindi ora starò meglio...

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
[emoji2]
grazie del consiglio amici, avete ragione comprare meno pezzi e pedalare di più!!!
Inoltre ho deciso di lasciare perdere la Gravel ed accontentarmi delle mie due belle bici, anzi alla Mountain Bike le ho fatto il regalino di un manubrio più stretto così mi sta più comoda per le mie ben piccole spalle...

:))):

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
appena sto bene torno in sella e pedalerò su entrambe le mie belle bici cioè Mountain Bike 27.5 e Bianchi Nirone! :)
In questi giorni sono stata davvero male, ma spero di reggermi la prossima o magari già nel weekend

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.