Buon Natale a tutti !!!
Io tradizionalmente il 25 non pedalo ma vado a camminare in montagna (tutto il giorno: noi festeggiamo la sera del 24)... vediamo come sarà il meteo quest'anno, se non permette andrò al mare. Poi il 26/27/28 si pedala.
Io tradizionalmente il 25 non pedalo ma vado a camminare in montagna (tutto il giorno: noi festeggiamo la sera del 24)... vediamo come sarà il meteo quest'anno, se non permette andrò al mare. Poi il 26/27/28 si pedala.











