Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Buone feste a tutti:bn:
...a chi pedalerà il giorno di natale
a chi mangerà come se fosse appena finita la guerra
a chi rimanderà sempre tutto a domani
a chi continerà a sognare, anche sotto la pioggia, al freddo che taglia il fiato, fra i ricordi colorati dell'estate gremita di ciclisti.
A chi non smetterà di rialzarsi dopo ogni caduta, sconfitta, delusione.
Perchè, in fondo, la bicicletta è la cura. Di ogni dolore. Sempre.
grazie di queste poetiche parole ed auguri!
Auguri di buon Natale a tutti, ricco di pace, cibo e pedalate!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
spero che abbiate tutti trascorso un bel Natale! Io ho fatto qualche breve giro ma ho avuto qualche problema meccanico perché ho dovuto sistemare il setup ai freni ed intanto ho pure perso i guanti termici in casa, così mi congelo quando pedalo! Voi tutto bene?
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi fatti una sessantina di km lungo il mare (più mezz'ora su un muretto fronte spiaggia al sole come una lucertola) con i mezzi guanti estivi, e problemi di surriscaldamento... Per chi non lo avesse capito, NON sto passando le feste a Milano e dintorni
IMG_1036.JPG IMG_1060.JPG
 
Ultima modifica:

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
72 km, al ritorno era abbastanza buio dato che era coperto: meno male che le giornate iniziano (lentamente) ad allungarsi.
Mancano 170 km per chiudere l'anno in cifra tonda, vediamo se ce la faccio...
Ciao a tutti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.