L'attacco corto che avevo messo io ha una vite spanata, allora ho approfittato per provare a rimettere l'attacco originale più lungo di 2 cm. Non mi sembra male perché mi allungo maggiormente la schiena ed adesso che ho avvicinato i comandi riesco a frenare comodamente, quindi potrei anche tenerlo anziché rimettere quello corto con le viti nuove






