Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
L'attacco corto che avevo messo io ha una vite spanata, allora ho approfittato per provare a rimettere l'attacco originale più lungo di 2 cm. Non mi sembra male perché mi allungo maggiormente la schiena ed adesso che ho avvicinato i comandi riesco a frenare comodamente, quindi potrei anche tenerlo anziché rimettere quello corto con le viti nuove
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.469
10.961
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ieri giro (laziale, breve, sui 40, e pianeggiante) con per laprima volta nell'anno, mi vergogno un po' a dirlo, pantaloni corti !!!
E' anche la prima volta in vita mia che esco a Febbraio in pantaloncini... robb de matt !

Oggi invece niente uscita causa vento; secondo il meteo, siamo sui 45 costanti con raffiche a 65. Non gradevole, meglio un giorno di riposo. (Però qualcuno in bici l'ho visto, più bravo di me)
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ieri giro (laziale, breve, sui 40, e pianeggiante) con per laprima volta nell'anno, mi vergogno un po' a dirlo, pantaloni corti !!!
E' anche la prima volta in vita mia che esco a Febbraio in pantaloncini... robb de matt !

Oggi invece niente uscita causa vento; secondo il meteo, siamo sui 45 costanti con raffiche a 65. Non gradevole, meglio un giorno di riposo. (Però qualcuno in bici l'ho visto, più bravo di me)
anche qui ieri e oggi vento fortissimo! 40 km in pantaloncini si vuole coraggio col freddo, io ho ancora i pantaloni lunghi!
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ieri giretto di 83 km con 700 m di dsl e un po' di vento, non eccessivo ma di quelli che noti poco e quindi ti ostini a spingere. Piccola crisi di fame nel finale, probabilmente accentuata dal freddo: per fortuna mancavano solo 4-5 km.
Scambiato due chiacchiere con un signore di 66 anni con una Bianchi Oltre Xr4 (celeste, con gruppo campy e ruote Neutron Ultra): bellissima.
E, tralaltro, aveva un passo mica da ridere.
Buona domenica a tutti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.469
10.961
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io una sessantina con 750 D+; per fortuna avevo messo la roba buona, perché faceva un bel freschetto. E vento piuttosto fastidoso.
E' andata bene, ma del resto con l'upgrade che avevo fatto... due kg in meno, e proprio nella zona più importante (*) !








(*) che come ben noto è la panza del ciclista
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io una sessantina con 750 D+; per fortuna avevo messo la roba buona, perché faceva un bel freschetto. E vento piuttosto fastidoso.
E' andata bene, ma del resto con l'upgrade che avevo fatto... due kg in meno, e proprio nella zona più importante (*) !








(*) che come ben noto è la panza del ciclista
Complimenti Peppe! Da natale credo di aver perso circa 6/8 kg (nonostante le feste). E la dieta continua
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.469
10.961
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Complimenti Peppe! Da natale credo di aver perso circa 6/8 kg (nonostante le feste). E la dieta continua

Io a Natale mi ero tenuto; è dopo, tra viaggi di lavoro ed offerte 3x2 al super, che è successo il guaio... ma devo perdere ancora tanto. Non spero di rientrare nei pantaloni di quando ero ragazzo, ma in quelli di un paio di anni fa sì. Il tuo successo mi incoraggia, e bravissimo tu !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
complimenti a tutti per le vostre foto e giri!
Scusate il silenzio, ho avuto un po' da fare tra problemi di salute in famiglia ed impegni vari, inoltre Giovedì ho gli esami di ammissione al Diploma Statale di Sala e Bar... nel weekend conto di pedalare per sfogarmi dallo stress e rilassarmi!
Intanto ho provato l'attacco manubrio originale da 9 adesso che ho i comandi vicini e non è male...
Buone pedalate a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.