Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ieri uscita lampo da 1 h in pausa pranzo. Oggi avrei dovuto uscire ma ho un fastidio forte all'anca destra ed ho desistito. Non e' ancora passato, ma sto gia' pensando di fare un oretta di rulli a casa questa sera prima di cena.
Certo che non essere ok di salute e' una fregatura, la giornata oggi e' di quelle che meriterebbe di essere sfruttata con un bel lungo .....
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Stamattina allenamento saltato, mi sono svegliata con l'impressione che mi fosse passato sopra un tir: dolori dappertutto:wacko:
Colazione con tachipirina e speriamo passi in fretta. Buone pedalate ai più fortunati!
Ti auguro di riprenderti in fretta. Buona Pasqua a tutti

Sent from my LYA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
ieri uscita lampo da 1 h in pausa pranzo. Oggi avrei dovuto uscire ma ho un fastidio forte all'anca destra ed ho desistito. Non e' ancora passato, ma sto gia' pensando di fare un oretta di rulli a casa questa sera prima di cena.
Certo che non essere ok di salute e' una fregatura, la giornata oggi e' di quelle che meriterebbe di essere sfruttata con un bel lungo .....

Stamattina allenamento saltato, mi sono svegliata con l'impressione che mi fosse passato sopra un tir: dolori dappertutto:wacko:
Colazione con tachipirina e speriamo passi in fretta. Buone pedalate ai più fortunati!

Ripigliatevi ragazzi e buona pasqua/pasquetta a tutti.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie a tutti per le foto e buona Pasqua a tutti!
Spero che starete tutti bene presto!
Vi mando un abbraccio a tutti

In effetti, Nerone e Cerbara sono nomi che incutono un certo timore, ricordarsi di mettere la frusta nel borsello sottosella. :mrgreen:

Ecco in quei due colli é meglio non solo portarsi la frusta ma tutto l'equipaggiamento di Indiana Jones che con le strade rotte ed i pericoli non si sa mai! :mrgreen:
Però il suo cappello non posso metterlo altrimenti vola mentre pedalo! [emoji23]

Ieri anche io giro nelle valli di Lanzo, ed idem vento trasversale per lunghi tratti.
Belle foto, ragazzi.
@ddgracing non frequenti più il bar? tutto ok?
E' proprio tanto che Donatella @ddgracing non si fa viva... tutto bene ?
Scusate il silenzio, ho avuto una bella serie di verifiche ed esami al corso serale in preparazione agli esami statali di Giugno/Luglio, più un paio di grossi problemi, uno personale ed uno sulla casa (cose risolvibili, non di salute stavolta, ma che mi hanno fatto stare sotto stress enormemente, distruggendo il mio tempo libero...)... ma non mi arrendo perciò spero di macinare un pò di chilometri al più presto!
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Un po' acciaccata, ma oggi sono comunque tornata in sella. Un centello in modalità nonno on, ma ogni tanto è anche divertente!
Buone feste a tutti, sui pedali o con le gambe sotto il tavolo:mrgreen:

Né l'uno né l'altro... visto che domani piove oggi abbiamo fatto il picnic (quindi gambe sul telo, non sotto il tavolo), con incontri interessanti; ieri una bella pedalata,domani vediamo se il meteo aveva ragione.

IMG_1747.JPG
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
71 km sabato e 74 km con vento trasversale - a tratti bello possente - oggi pomeriggio: ultimamente sono un po' pirla, dato che esco a digestione non ancora completata e siccome mi metto a fare anche salite dopo una 15ina di km potete immaginare il risultato: fortuna che son talmente lento che, a vedere le medie, non si nota la differenza :mrgreen:.

@ddgracing
D. sei tornata al bar, che bello :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ieri un bel giro pianeggiante... almeno mi sembrava bello finché non ho incontrato due tedeschi stracarichi che facevano
Napoli/Roma/Pisa/Firenze/SanMarino/Venezia, altro che i miei miseri 90 kilometrini !

Oggi stessa distanza ma con oltre 1000mD+, bello ma funestato dalla chiusura del bar di riferimento da quelle parti.
Ieri sera ero stato pigro e non ho cambiato la ruota per mettere su quella col 28; un po' mi è mancata nel primo muro
http://www.salite.ch/8635.asp?Mappa=
ma insomma in qualche modo sono arrivato su; poi dopo c'erano salite più lunghe ma un po' meno cattive

Decisamente caldo, maniche corte e neanche lo smanicato in discesa; purtroppo fatta con foschia, quindi poche viste.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.548
3.166
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Ieri 65 km di windsurf... in bici, per fortuna non c'erano quelle belle folate laterali che ti buttano in mezzo alla strada, anche se in certi tratti si faceva tanta fatica a raggiungere i 20 km orari.
Oggi pioggia e nei prossimi giorni... pure, vediamo se si riescono a trovare 2-3 h per fare un giretto.
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Prima uscita dopo 10 giorni di stop (discopatia... 8 mg di cortisone per 8 giorni...)
Un vento [emoji100] teso ma temperatura molto piacevole.
Giro super corto, 2 h.
Giornata splendida (per la schiena un po meno). Battito bassissimo, sarà colpa dei miorilassante. Bho IMG_20190428_115701.jpeg IMG_20190428_115639.jpeg IMG_20190428_115647.jpeg

Sent from my LYA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.