questa mattina 1h di rulli, allenamento (per me) duro.
6 ripetute da 4 minuti a 80 rpm e 275 w.
Il tutto a digiuno.
6 ripetute da 4 minuti a 80 rpm e 275 w.
Il tutto a digiuno.

Ti auguro di riprenderti in fretta. Buona Pasqua a tuttiStamattina allenamento saltato, mi sono svegliata con l'impressione che mi fosse passato sopra un tir: dolori dappertutto
Colazione con tachipirina e speriamo passi in fretta. Buone pedalate ai più fortunati!
ieri uscita lampo da 1 h in pausa pranzo. Oggi avrei dovuto uscire ma ho un fastidio forte all'anca destra ed ho desistito. Non e' ancora passato, ma sto gia' pensando di fare un oretta di rulli a casa questa sera prima di cena.
Certo che non essere ok di salute e' una fregatura, la giornata oggi e' di quelle che meriterebbe di essere sfruttata con un bel lungo .....
Stamattina allenamento saltato, mi sono svegliata con l'impressione che mi fosse passato sopra un tir: dolori dappertutto
Colazione con tachipirina e speriamo passi in fretta. Buone pedalate ai più fortunati!
Mi sono rifatto con un ora di rulli ben fatti prima di cena ed ho iniziato le vacanze di pasqua senza bici. Ma da domani...Ripigliatevi ragazzi e buona pasqua/pasquetta a tutti.
In effetti, Nerone e Cerbara sono nomi che incutono un certo timore, ricordarsi di mettere la frusta nel borsello sottosella.![]()
Ieri anche io giro nelle valli di Lanzo, ed idem vento trasversale per lunghi tratti.
Belle foto, ragazzi.
@ddgracing non frequenti più il bar? tutto ok?
Scusate il silenzio, ho avuto una bella serie di verifiche ed esami al corso serale in preparazione agli esami statali di Giugno/Luglio, più un paio di grossi problemi, uno personale ed uno sulla casa (cose risolvibili, non di salute stavolta, ma che mi hanno fatto stare sotto stress enormemente, distruggendo il mio tempo libero...)... ma non mi arrendo perciò spero di macinare un pò di chilometri al più presto!E' proprio tanto che Donatella @ddgracing non si fa viva... tutto bene ?
Dai che sei super tosta, appena starai meglio consumerai i copertoni fino alle tele visti i tuoi chilometri annui!Oggi giro breve è stato 75 km pianeggianti con pioggia!
Un po' acciaccata, ma oggi sono comunque tornata in sella. Un centello in modalità nonno on, ma ogni tanto è anche divertente!
Buone feste a tutti, sui pedali o con le gambe sotto il tavolo![]()

. Ed è noto che io odio il vento...