Io ci arrivo alla prossima uscita, sono contento considerando che in inverno qua si scia, passeggia e altro ma la bici, purtroppo, la si tocca quasi nulla.
E ho quasi 30mila metri di dislivello, dati che ovviamente a te sembrano ridicoli (conosco poche cicliste preparate come te!), ma a me fan felice.
No no, a me non sembra mai ridicolo nulla, ci mancherebbe! Leggo sempre con interesse delle uscite di tutti, poi giustamente ognuno interpreta la bici nel modo in cui si diverte maggiormente... Per quanto mi riguarda volo molto basso, che da imparare c'è sempre parecchio, invece con i voli troppo alti (anche di fantasia) non si va mai lontano





