Ciao , potreste dirmi se e' possbile inserire TSS manualmente su un'uscita esistente ??? Ho SRM che non funziona (da fare cambio batteria ) .
Grazie
Grazie


Ciao , potreste dirmi se e' possbile inserire TSS manualmente su un'uscita esistente ??? Ho SRM che non funziona (da fare cambio batteria ) .
Grazie![]()
Certo, vai sull'uscita che ti interessa>Dettagli>Metrico spunti TSS e inserisci il valore

Salve ragazzi, qualcuno sa come si può impostare un mark sul grafico altimetrico per avere i tempi parziali? In altre parole, se mi dimentico di farlo sul garmin all'inizio di una salita, come posso farlo a posteriori su grafico? Grazie.
Ciao, ho installato oggi la versione RC4 e il grafico della VAM è completamente sballato.. ha un valore massimo sull assse y di 15000... e vedo la linea come se fosse piatta.. vi è capitato? qualcuno ha risolto?


