GoldenCheetah

mobi

Pedivella
9 Luglio 2008
392
11
Tuscia
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Ho aggiornato GC con l'ultima release R.1.0_RC2, ma su alcuni workout (con diversi passaggi in anaerobico) continuo ad avere W'Bal completamente piatto.
Non riesco proprio a spiegarmelo visto che su altri invece funziona correttamente.
Idee?
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Salve ragazzi, qualcuno sa come si può impostare un mark sul grafico altimetrico per avere i tempi parziali? In altre parole, se mi dimentico di farlo sul garmin all'inizio di una salita, come posso farlo a posteriori su grafico? Grazie.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Salve ragazzi, qualcuno sa come si può impostare un mark sul grafico altimetrico per avere i tempi parziali? In altre parole, se mi dimentico di farlo sul garmin all'inizio di una salita, come posso farlo a posteriori su grafico? Grazie.

selezioni un pezzo, con il mouse, e ti si crea un lap
se vuoi essere più preciso fai tasto dx sul lap e lo editi modificando a mano tempi di inizio e fine
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Io non mi trovo con la stima ftp multipoint (non mi ricordo il nome preciso)
Mi da 209 watt quando una salita di 1h durante un uscita la faccio a 225/230 watt.
Mi trovo invece con la extented, praticamente perfetta
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
selezioni un pezzo, con il mouse, e ti si crea un lap
se vuoi essere più preciso fai tasto dx sul lap e lo editi modificando a mano tempi di inizio e fine
Grazie, mag, ma
La selezione riesce ma il tasto destro e' inattivo
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ho installato la 3.1 per mac

al di là del cambio di grafica, meno leggibile a mio avviso e la lentezza generale assurda (ho un macbook pro retina ultimo modello, non un vic20) ma.... nella finestra trends a sinistra c'è il pannello charts ma ne non capisco la funzione visto che se seleziono le voci non succede nulla

qualcuno mi sa dire se ha un senso quel pannello e sono io a non riuscire a capirlo... grazie