è la 3.5 di gennaio, con quella Strava non va. dovresti scaricare la 3.5 di Marzo che al momento c'è solo per windows.ok scaricata per mac 3,5 ma non c'e la sincronizzazione può essere???
è la 3.5 di gennaio, con quella Strava non va. dovresti scaricare la 3.5 di Marzo che al momento c'è solo per windows.ok scaricata per mac 3,5 ma non c'e la sincronizzazione può essere???
è la 3.5 di gennaio, con quella Strava non va. dovresti scaricare la 3.5 di Marzo che al momento c'è solo per windows.
uscita or ora :D
ok scaricata per mac 3,5 ma non c'e la sincronizzazione può essere???
prova con il "fix GPS errors" o " del menù EditRagazzi.. ho caricato l'uscita di stamani registrata con il garmin 1000 e ho un problema. come TEMPO TOTALE mi da 1500 ore e passa mentre quelle in MOVIMENTO 2h40' ( giustamente )
ho guardato su "modifica" e dopo 10-12' fa un salto di orario, su long e lat, e altri parametri mi da' 0 per diversi minuti e poi riparte correttamente ma continuando con il tempo "sbagliato". Come posso fare per rimediare?
un backup non fa mai maleper installare la 3.5 consigliate di fare un backup dei dati?
anche se i dati sono salvati in una cartella di dropbox?
vorrei installarla solo per caricare in automatico i dati da strava, perchè per il resto la 3.4 mi va più che bene.
Non puoi.non riesco a sincronizzarlo con training peaks. come faccio a importare i dati da training peaks o garmin?
non riesco a sincronizzarlo con training peaks. come faccio a importare i dati da training peaks o garmin?
Ma per caricare direttamente da Garmin come si fa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non sono sicuro di aver capito, non ti fidi di GC perchè Strava modifica i dati e GC no?Provo anch'io la 3.5 beta per comodità strava, però il fatto che si sincronizzi con questo e non con garmin non è per forza il massimo, nel senso che ho visto più di una volta che i dati rilevati dal garmin eu strava vengono cambiati e in particolare i dati di potenza, a volte con una differenza anche di 10w medi sul totale.
Ora, non che mi cambi la vita e capisco il discorso del software free, però è un fatto che diano dati diversi e lo segnalo.
Non sono sicuro di aver capito, non ti fidi di GC perchè Strava modifica i dati e GC no?
Provo anch'io la 3.5 beta per comodità strava, però il fatto che si sincronizzi con questo e non con garmin non è per forza il massimo, nel senso che ho visto più di una volta che i dati rilevati dal garmin su strava vengono cambiati e in particolare i dati di potenza, a volte con una differenza anche di 10w medi sul totale.
Ora, non che mi cambi la vita e capisco il discorso del software free, però è un fatto che diano dati diversi e lo segnalo.
Al momento questa funzionalità non dispone di features sofisticate, filtri di selezione, gestione campi eccCon sincronizzazione automatica gc tira dentro tutte le attività, dato che faccio diversi sport me li tira dentro tutti (corsa, golf, pesi, nuoto) ma io gc lo tenevo "pulito" solo per la bici, come posso filtrare solo le attività in bici?
Strano, avevo provato a scaricare attività di vario tipo, run/swim/ciclo con e senza power, erano tutte visibili.Ah altra cosa che mi pare di notare, non so se sia stato segnalato, mi sincronizza solo le attività che hanno una misurazione della potenza, quindi mancano tutte quelle in mtb dove non ho il misuratore.
Anche qui niente di rotto, però il numero di uscite e di conseguenza il chilometraggio non corrisponde
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?