Provo anch'io la 3.5 beta per comodità strava, però il fatto che si sincronizzi con questo e non con garmin non è per forza il massimo, nel senso che ho visto più di una volta che i dati rilevati dal garmin su strava vengono cambiati e in particolare i dati di potenza, a volte con una differenza anche di 10w medi sul totale.
Ora, non che mi cambi la vita e capisco il discorso del software free, però è un fatto che diano dati diversi e lo segnalo.
3 post indietro avevo segnalato potenziali rielaborazioni da parte di Strava ...
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/goldencheetah.108232/page-242#post-6351848
Chi, per comodità, volesse utilizzare il download/syncro da Strava è libero di farlo, basta che sia consapevole dei pro/contro.
Testerei almeno alcune attività per valutare se i valori riportati risultano adeguati alle proprie esigenze.
Non tutti i campi sono recuperabili, ad esempio : Rapporti Di2, bilanciamento e fasi power .... (rispetto al file .fit)
Personalmente carico manualmente solo files .fit originali.
Con sincronizzazione automatica gc tira dentro tutte le attività, dato che faccio diversi sport me li tira dentro tutti (corsa, golf, pesi, nuoto) ma io gc lo tenevo "pulito" solo per la bici, come posso filtrare solo le attività in bici?
Al momento questa funzionalità non dispone di features sofisticate, filtri di selezione, gestione campi ecc
Potresti farti bastare il semplice download manuale con selezione delle attività da scaricare(prima scheda).
Ci sarebbe una feature che permette di visualizzare un campo alternativo nella lista.(Sport,SubSport o altro....) ....
Share->Add Cloud Account->Activities->Strava->Successivo->Service Settings->Activity Name
Purtroppo sulla versione GCh win che ho provato non funziona....prova sulla tua....
Ah altra cosa che mi pare di notare, non so se sia stato segnalato, mi sincronizza solo le attività che hanno una misurazione della potenza, quindi mancano tutte quelle in mtb dove non ho il misuratore.
Anche qui niente di rotto, però il numero di uscite e di conseguenza il chilometraggio non corrisponde
Strano, avevo provato a scaricare attività di vario tipo, run/swim/ciclo con e senza power, erano tutte visibili.
Prova a controllare la data di selezione, le opzioni di Strava o altro ....