GoldenCheetah

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Volevo sapere come fare per sommare i relativi incremento del atl - ctl e tss per una settimana, sto provando dal sommario del trend ma mi somma solo il tss mentre atl e ctl rimangono a zero. grazie
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sto riprendendo ad utilizzare GC dopo anni. C'è possibilità di travasare gli allenamenti, ad esempio da Garmin, Strava o TrainingP tramite Sync?
Purtroppo Strava mi permette il download dell'intera carriera, ma in file .rar assolutamente inutilizzabili.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Una domanda x gli esperti:
mi è partito l’hard disk del pc e ho dovuto installarne un altro con ripristino del sistema operativo pulito; il disco vecchio è leggibile in parte.
Devo installare un nuovo Goldencheetah, prima avevo la 3.4 ma ora penso installerò la 3.5.
Dove trovo le attività e il mio utente?
Sotto programmi/Goldencheetah non ci sono.
Che altre cartelle o file devo copiare, sempre che le trovi?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Una domanda x gli esperti:
mi è partito l’hard disk del pc e ho dovuto installarne un altro con ripristino del sistema operativo pulito; il disco vecchio è leggibile in parte.
Devo installare un nuovo Goldencheetah, prima avevo la 3.4 ma ora penso installerò la 3.5.
Dove trovo le attività e il mio utente?
Sotto programmi/Goldencheetah non ci sono.
Che altre cartelle o file devo copiare, sempre che le trovi?
Sei con Windows? Se non l’hai spostata la cartella è sotto tuo_utente/dati applicazioni

da qualche parte li trovi la cartella del tuo “atleta” goldencheetah con tutti i sui files