GoldenCheetah

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier

Allegati

  • GCh-GetWorkoutsFromErgDB.jpg
    GCh-GetWorkoutsFromErgDB.jpg
    122,6 KB · Visite: 22
  • GCh-WebPageTrainerDayDB.jpg
    GCh-WebPageTrainerDayDB.jpg
    262,4 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabio1504

jp_65

Pignone
26 Settembre 2016
160
44
Visita sito
Bici
trek
Sono riuscito a fare come suggerito, ma da strava importa solo gli ultimi 30 giorni di attività…sbaglierò sicuramente io qualcosa, ma non riesco a scaricare più attività…
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.096
621
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Da Strava, dal sito da qualche parte nelle opzioni (non riesco a controllare esattamente dove adesso), si può scaricare tutto il database delle attività e poi importarle in modo massivo
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Sono riuscito a fare come suggerito, ma da strava importa solo gli ultimi 30 giorni di attività…sbaglierò sicuramente io qualcosa, ma non riesco a scaricare più attività…
Nella scheda Download puoi modificare il periodo 'From' data 'To' data e aggiornare la lista con 'Refresh List'.
Eventuali attività già presenti in GCh vengono segnalate nella colonna 'Exists'
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

Beposanfior

Cronoman
14 Settembre 2021
739
523
Conegliano
Visita sito
Bici
Corsa
Avrei una domanda da porre a chi ne sa di piú: in GC quali parametri avete messo in Options --> Training --> "Virtual Bicycle Specifications" per far si che la velocitá calcolata sia il quanto piú reale possibile?

Sotto i valori che ho impostato e per quanto riguarda la pianura ad una velocitá costante mi sembrano sensati (150W a 30km/h), ma per quanto riguarda l´inerzia la differenza con la realtá mi sembra molto accentuata (GC molta meno inerzia). Come rullo uso un Suito.

P.S. L'area frontale é spropositata, ma dovrebbe essere compensata dal basso Cd.
 

Allegati

  • 20221006_virtualBicycleSpecifications.png
    20221006_virtualBicycleSpecifications.png
    207,5 KB · Visite: 14

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Avrei una domanda da porre a chi ne sa di piú: in GC quali parametri avete messo in Options --> Training --> "Virtual Bicycle Specifications" per far si che la velocitá calcolata sia il quanto piú reale possibile?

Sotto i valori che ho impostato e per quanto riguarda la pianura ad una velocitá costante mi sembrano sensati (150W a 30km/h), ma per quanto riguarda l´inerzia la differenza con la realtá mi sembra molto accentuata (GC molta meno inerzia). Come rullo uso un Suito.

P.S. L'area frontale é spropositata, ma dovrebbe essere compensata dal basso Cd.

Personalmente non ho mai verificato, per potenziali chiarimenti apri i seguenti link :
Virtual_Bicycle_Specifications
Preferences_Training
 
  • Mi piace
Reactions: Beposanfior

silcass

Novellino
4 Ottobre 2015
8
1
Visita sito
Bici
cannondale
Qualcuno sa dirmi perché non riesco più ad importare attività da file? ... appena ci provo il programma va in crash. Ho provato a reinstallare l'app, a creare un nuovo profilo, ma niente
p.s. premetto che in materia sono veramente scarso :cry per cui se qualcuno prova ad aiutarmi lo prego di farlo nella maniera più semplice possibile
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Qualcuno sa dirmi perché non riesco più ad importare attività da file? ... appena ci provo il programma va in crash. Ho provato a reinstallare l'app, a creare un nuovo profilo, ma niente
p.s. premetto che in materia sono veramente scarso :cry per cui se qualcuno prova ad aiutarmi lo prego di farlo nella maniera più semplice possibile
Solo un file in particolare o qualsiasi file ?
Versione programma e sistema operativo in uso ?

Se riscontri un problema generalizzato sui files, per non perdere tempo, potresti installare l'ultima versione da zero :
GCh 3.6 RC3

Prima del nuovo SETUP disinstalla o rinomina l'attuale versione e disattiva le 'Cartelle Dati'.
Windows cartelle, esempio :
1) C:\Users\User\AppData\Local\GoldenCheetah
2) C:\Users\User\AppData\Roaming\goldencheetah.org
Guarda in Help->About GoldenCheetah per conoscere il path corretto delle cartelle. (barra strumenti)
Per disattivarle basta rinominarle, in questo modo manterrai tutti i vecchi dati/configurazioni come backup.
(es di rinomina:
GoldenCheetah-SOSPESO-Ver.XY-021122)

PS
Dovrai ricaricare le attività precedenti(ev.corrotte? escluse) dalla cartella 'activities' del vecchio utente.
(le troverai nel backup 'Cartelle Dati')
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: madqwerty

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
747
298
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Ho installato l'ultima release e vedo che nella schermata "Trends" non è più presente la finestra con i chilometri percorsi nell'anno. E' possibile aggiungerla?

Grazie.
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.324
428
Visita sito
Bici
Wilier
Ho installato l'ultima release e vedo che nella schermata "Trends" non è più presente la finestra con i chilometri percorsi nell'anno. E' possibile aggiungerla?

Grazie.
Seleziona la freccetta sull'etichetta Overview-> Add Tile... ->Table
Nel popup :
Name : scrivi Totals ( o quello che preferisci...)
Legacy : seleziona 'Totals'
Successivo(Next) -> per chiudere
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: vic.thor