È da un po' che non usavo più GC ma l'archivio ergdb per gli allenamenti non è più disponibile?
E' ancora disponibile.È da un po' che non usavo più GC ma l'archivio ergdb per gli allenamenti non è più disponibile?
https://github.com/GoldenCheetah/Go...cs_Upload_Download to_from external web-sitesCiao, qualcuno sa indicarmi la procedura per importare su GC i file degli allenamenti da Garmin Connect o da Strava??
GRAZIE
Nella scheda Download puoi modificare il periodo 'From' data 'To' data e aggiornare la lista con 'Refresh List'.Sono riuscito a fare come suggerito, ma da strava importa solo gli ultimi 30 giorni di attività…sbaglierò sicuramente io qualcosa, ma non riesco a scaricare più attività…
Grazie!! Sei stato molto gentile. Risolto ed importato tutti i dati.Nella scheda Download puoi modificare il periodo 'From' data 'To' data e aggiornare la lista con 'Refresh List'.
Eventuali attività già presenti in GCh vengono segnalate nella colonna 'Exists'

Avrei una domanda da porre a chi ne sa di piú: in GC quali parametri avete messo in Options --> Training --> "Virtual Bicycle Specifications" per far si che la velocitá calcolata sia il quanto piú reale possibile?
Sotto i valori che ho impostato e per quanto riguarda la pianura ad una velocitá costante mi sembrano sensati (150W a 30km/h), ma per quanto riguarda l´inerzia la differenza con la realtá mi sembra molto accentuata (GC molta meno inerzia). Come rullo uso un Suito.
P.S. L'area frontale é spropositata, ma dovrebbe essere compensata dal basso Cd.
Solo un file in particolare o qualsiasi file ?Qualcuno sa dirmi perché non riesco più ad importare attività da file? ... appena ci provo il programma va in crash. Ho provato a reinstallare l'app, a creare un nuovo profilo, ma niente
p.s. premetto che in materia sono veramente scarsoper cui se qualcuno prova ad aiutarmi lo prego di farlo nella maniera più semplice possibile
activities :Help…non riesco a modificare degli allenamenti che ho creato io…non trovo il modo…non è prevista questa funzione?
Grazie
Grazie!!! Sempre disponibile e gentile.activities :
Menu bar->Details->Metric

Seleziona la freccetta sull'etichetta Overview-> Add Tile... ->TableHo installato l'ultima release e vedo che nella schermata "Trends" non è più presente la finestra con i chilometri percorsi nell'anno. E' possibile aggiungerla?
Grazie.
Grazie.Seleziona la freccetta sull'etichetta Overview-> Add Tile... ->Table
Nel popup :
Names : scrivi Totals ( o quello che preferisci...)
Legacy : seleziona 'Totals'
Successivo(Next) -> per chiudere