in "long term metrics" sulla colonna metric le varie voci elencate possono essere cambiate d'ordine?? e se si come??
nessuno che mi illumina ??
in "long term metrics" sulla colonna metric le varie voci elencate possono essere cambiate d'ordine?? e se si come??
per crearsi una chart personalizzata .... ne consegue come fai a creare una chart personalizzata? perdona ma son duro
risolto!
Ci possono essere delle differenze ( minime ) tra le varie versioni .
Cmq vai su Chart settings, scegli un grafico che presenti i "metric" , fai tutte le scelte che vuoi , prima di uscire clicchi su "Add" , ti apre una finestra ci metti il nome del grafico e cosi' ne hai creato uno nuovo. Lo stesso lo puoi gestire ( insieme agli altri ) cliccando il pulsante sotto : "Manage".
uso v3 per andare terra terra voglio avere un grafico in cui siano presenti poniamo "1sec peak power" - "Bikescore" - "elevation gain" come faccio?
grazie per la disponibilità
Stellinaroberto ho capito ... comntinuo a non capire come si può creare un unico grafico per ex come quello di cui sopra .....
Stellina, su "Metric" selezioni quello che ti pare, se ne vuoi più di uno lo selezioni tenendo premuto il tasto "Ctrl".
E poi "add" per salvarti la tua personalizzazione.mi mancava "Ctrl" che "gnoco"
Ho installato l'ultima versione di GC (build 7 dic) e non riesco ad inserire i grafici "metrics" e "performance manager" ( con il tasto add charts non ci sono queste 2 voci ). Qualch'uno sà come fare per poterli inserire?
Grazie 1000
non saprei , anch'io importo da Garmin e ci metto le note ed e' tutto ok.sto usando temporaneamente il garmin..
se importo su GC il file .tcx me lo visualizza correttamente...quando però scrivo qualcosa nelle note o cerco di personalizzare qualcosa, poi quabdo lo apro succesivamente ho il file con indicato il tempo totale ma non ho più i dati e il grafico diventa completaente piatto(non ho nemmeno i totali, velocità, potenza,ecc)
come mai?
ne avevo parlo e me lo avevano promesso. sono stati velocissimi.
noHo installato l'ultima versione di GC (build 7 dic) e non riesco ad inserire i grafici "metrics" e "performance manager" ( con il tasto add charts non ci sono queste 2 voci ). Qualch'uno sà come fare per poterli inserire?
Grazie 1000
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?