GoldenCheetah

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
per crearsi una chart personalizzata .... ne consegue come fai a creare una chart personalizzata? perdona ma son duro

Ci possono essere delle differenze ( minime ) tra le varie versioni .
Cmq vai su Chart settings, scegli un grafico che presenti i "metric" , fai tutte le scelte che vuoi , prima di uscire clicchi su "Add" , ti apre una finestra ci metti il nome del grafico e cosi' ne hai creato uno nuovo. Lo stesso lo puoi gestire ( insieme agli altri ) cliccando il pulsante sotto : "Manage".
 

max62

Novellino
6 Giugno 2008
72
2
Visita sito
risolto!
oltre ad includere le voci con il sistema da te indicato e' necessario fissare una data di partenza per la Lactic Threshold History. in automatico si setta alla data del giorno in cui si aggiorna la scheda ma se si vogliono visualizzare i dati Trimp Points e HR Zones di allenamenti precedenti bisogna portare indietro la data almeno a quell'allenamento.
bisogna quindi modificare la data in:
Tools>Options>Athlete>HR Zones>Lactic Threshold History>From Date
grazie per il tuo intervento
ciao a tutti
Max62
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Ci possono essere delle differenze ( minime ) tra le varie versioni .
Cmq vai su Chart settings, scegli un grafico che presenti i "metric" , fai tutte le scelte che vuoi , prima di uscire clicchi su "Add" , ti apre una finestra ci metti il nome del grafico e cosi' ne hai creato uno nuovo. Lo stesso lo puoi gestire ( insieme agli altri ) cliccando il pulsante sotto : "Manage".


uso v3 per andare terra terra voglio avere un grafico in cui siano presenti poniamo "1sec peak power" - "Bikescore" - "elevation gain" come faccio? ;nonzo%

grazie per la disponibilità
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ho un pò di confusione e non sono riuscito ad rintracciare i punto in cui se ne discuteva per cui ripropongo la domenda: tra bikeScore che usa GC e TSS che relazione c'è?
perchè il manual entry di GC mi chiede solo il bikeScore e non TSS?
 

barzam

Pignone
9 Dicembre 2004
111
12
49
Gavirate (VA)
Visita sito
Ho installato l'ultima versione di GC (build 7 dic) e non riesco ad inserire i grafici "metrics" e "performance manager" ( con il tasto add charts non ci sono queste 2 voci ). Qualch'uno sà come fare per poterli inserire?
Grazie 1000
 

Allegati

  • GC grafici.jpg
    GC grafici.jpg
    117,3 KB · Visite: 27

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho installato l'ultima versione di GC (build 7 dic) e non riesco ad inserire i grafici "metrics" e "performance manager" ( con il tasto add charts non ci sono queste 2 voci ). Qualch'uno sà come fare per poterli inserire?
Grazie 1000

confermo che ieri ho provato a cercare di farne uno nuovo "metrics" ma non ho trovato il modo.
Li ho lo stesso perche' se li porta dietro dalle precedenti release, ma nuovo nisba
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
sto usando temporaneamente il garmin..
se importo su GC il file .tcx me lo visualizza correttamente...quando però scrivo qualcosa nelle note o cerco di personalizzare qualcosa, poi quabdo lo apro succesivamente ho il file con indicato il tempo totale ma non ho più i dati e il grafico diventa completaente piatto(non ho nemmeno i totali, velocità, potenza,ecc)

come mai?o-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
sto usando temporaneamente il garmin..
se importo su GC il file .tcx me lo visualizza correttamente...quando però scrivo qualcosa nelle note o cerco di personalizzare qualcosa, poi quabdo lo apro succesivamente ho il file con indicato il tempo totale ma non ho più i dati e il grafico diventa completaente piatto(non ho nemmeno i totali, velocità, potenza,ecc)

come mai?o-o
non saprei , anch'io importo da Garmin e ci metto le note ed e' tutto ok.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho installato l'ultima versione di GC (build 7 dic) e non riesco ad inserire i grafici "metrics" e "performance manager" ( con il tasto add charts non ci sono queste 2 voci ). Qualch'uno sà come fare per poterli inserire?
Grazie 1000
no
avevo pasticciato ed avevo perso alcuni grafici.
non ho approfondito il motivo della mancanza o se è solo una cosa temporanea, ricordiamoci che son edizioni di sviluppo.

comunque puoi installare da qui
[url]http://goldencheetah.stand2surf.net/[/URL]
la ver del 21/11
e dal menù a sx costruirti tutti i grafici che vuoi e poi sovrascriverla con l'ultima