in "long term metrics" sulla colonna metric le varie voci elencate possono essere cambiate d'ordine?? e se si come??
nessuno che mi illumina ??
in "long term metrics" sulla colonna metric le varie voci elencate possono essere cambiate d'ordine?? e se si come??
per crearsi una chart personalizzata .... ne consegue come fai a creare una chart personalizzata? perdona ma son duro
risolto!
Ci possono essere delle differenze ( minime ) tra le varie versioni .
Cmq vai su Chart settings, scegli un grafico che presenti i "metric" , fai tutte le scelte che vuoi , prima di uscire clicchi su "Add" , ti apre una finestra ci metti il nome del grafico e cosi' ne hai creato uno nuovo. Lo stesso lo puoi gestire ( insieme agli altri ) cliccando il pulsante sotto : "Manage".

uso v3 per andare terra terra voglio avere un grafico in cui siano presenti poniamo "1sec peak power" - "Bikescore" - "elevation gain" come faccio?
grazie per la disponibilità

Stellinaroberto ho capito ... comntinuo a non capire come si può creare un unico grafico per ex come quello di cui sopra .....![]()
Stellina, su "Metric" selezioni quello che ti pare, se ne vuoi più di uno lo selezioni tenendo premuto il tasto "Ctrl".
E poi "add" per salvarti la tua personalizzazione.mi mancava "Ctrl" che "gnoco"![]()
Ho installato l'ultima versione di GC (build 7 dic) e non riesco ad inserire i grafici "metrics" e "performance manager" ( con il tasto add charts non ci sono queste 2 voci ). Qualch'uno sà come fare per poterli inserire?
Grazie 1000

non saprei , anch'io importo da Garmin e ci metto le note ed e' tutto ok.sto usando temporaneamente il garmin..
se importo su GC il file .tcx me lo visualizza correttamente...quando però scrivo qualcosa nelle note o cerco di personalizzare qualcosa, poi quabdo lo apro succesivamente ho il file con indicato il tempo totale ma non ho più i dati e il grafico diventa completaente piatto(non ho nemmeno i totali, velocità, potenza,ecc)
come mai?![]()
ne avevo parlo e me lo avevano promesso. sono stati velocissimi.

noHo installato l'ultima versione di GC (build 7 dic) e non riesco ad inserire i grafici "metrics" e "performance manager" ( con il tasto add charts non ci sono queste 2 voci ). Qualch'uno sà come fare per poterli inserire?
Grazie 1000