GoldenCheetah

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Il sito non è consultabile nemmeno oggi, mi sto chiedendo se la tua fosse una battuta o meno...

Considerata il perdurare della situazione, rinnovo l'appello: nessuno ha la versione 3 da postare?
Grazie

Tra qualche minuto posto il link per scaricarlo

Mi scuso per il ritardo ma ero uscito per delle commissioni
Puoi scaricarlo da qui in attesa della nuova release

http://dl.dropbox.com/u/27584778/GoldenCheetahInstall_v3.zip

 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
le fonti ufficiali sono queste e tutto sta procedendo (ultime implementazioni risalenti a 8 gg fa, quindi no panico)

il sito con le build "in divenire" esula dal progetto ed è un banco di prova per le build

 
Ultima modifica:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
problema: credo di avere un file corrotto che non mi permette di aprire gc3...se tolgo il file con estensine jason dalla cartella gc mi si apre e restano dentro dello stesso file le estensioni bin.bak e cpx gc ma non mi visualizza i dati dell'uscita (l'uscita non appare proprio) ... come faccio a ripristinare il file in modo che gc si apra e mi visualizzi l'uscita

grazie a chi vorrà aiutarmi

 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito