GoldenCheetah

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Il sito non è consultabile nemmeno oggi, mi sto chiedendo se la tua fosse una battuta o meno...

Considerata il perdurare della situazione, rinnovo l'appello: nessuno ha la versione 3 da postare?
Grazie

Tra qualche minuto posto il link per scaricarlo

Mi scuso per il ritardo ma ero uscito per delle commissioni :mrgreen:
Puoi scaricarlo da qui in attesa della nuova release

http://dl.dropbox.com/u/27584778/GoldenCheetahInstall_v3.zip

o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
le fonti ufficiali sono queste e tutto sta procedendo (ultime implementazioni risalenti a 8 gg fa, quindi no panico)
Source for the builds comes from: http://github.com/srhea/GoldenCheetah

The main Golden Cheetah website is at: http://www.goldencheetah.org/

There is a discussion group at: http://groups.google.com/group/golden-cheetah-users

There is a bug reporting and feature request website at: http://bugs.goldencheetah.org/

il sito con le build "in divenire" esula dal progetto ed è un banco di prova per le build

Here you will find Windows and Linux builds of latest development releases of Golden Cheetah. These are posted here to allow new and existing users of Golden Cheetah to try out new features in Golden Cheetah and to assist in finding issues before a full release is built.
 
Ultima modifica:

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
problema: credo di avere un file corrotto che non mi permette di aprire gc3...se tolgo il file con estensine jason dalla cartella gc mi si apre e restano dentro dello stesso file le estensioni bin.bak e cpx gc ma non mi visualizza i dati dell'uscita (l'uscita non appare proprio) ;nonzo% ... come faccio a ripristinare il file in modo che gc si apra e mi visualizzi l'uscita

grazie a chi vorrà aiutarmi

o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito