Ho provato ad aprire il simulatore di GC per l'allenamento indoor. Ho notato che si posso scaricare degli allenamenti, ma questi per nome, non fanno intendere cosa fanno e a cosa servono.
Posso ipotizzare che il software dia le indicazioni di quello che devi eseguire come avviene per esempio con Tacx Fortius? Domanda: posso crearmi a priori un allenamento indoor ed eseguirli poi?
Scusate se esagero con il chiedere, ma preferisco farlo con un solo intervento. Ultimissimo quesito: ho visto che l'ultima versione è implementata anche con un lettore video, ciò significa che mentre pedalo, posso anche guardarmi un film o fare una video corsa? Quest'ultimo però dovrebbe essere strettamente collegata alla resistenza del rullo, giusto?
Grazie in anticipo a tutti e specialmente a Massa.
ho lanciato la proposta sulla mia pagina FB ma non è risultata gradita, probabilmente ANCHE perchè chi si allena indoor già sa gestirsi in maniera autonoma e quanto propongo è sempre di facile strutturazione.
ho lanciato la proposta sulla mia pagina FB ma non è risultata gradita, probabilmente ANCHE perchè chi si allena indoor già sa gestirsi in maniera autonoma e quanto propongo è sempre di facile strutturazione.
Fantastico, appena configurato un netbook giu in cantina con chiavetta ant+ della suunto.
Unico neo...non è possibile aggiungere un sensore power e cadence insieme, ma solo cadence e velocità...magari provo a vedere se riesco a fare un cadence e basta, separando il cadence e speed del garmin.
Ora ho un'idea, metto una bella chiavetta usb nel router, la condivido in rete, ed imposto il gc che ho in casa e quello che ho in cantina su una cartella comune della chiavetta.vi terro' aggiornati
Domanda da ignorantone ( perdonatemi abbiate pazienza non sono un fenomeno di tecnologie informatiche e fatico a starvi dietro a volte) cosa tieni visualizzato su GC durante l'allenamento? thanks
Visualizzi a video i valori di fc, cadenza, potenza etc che vuoi e se vuoi, visualizzi il grafico della potenza.
Cosa interessante è che puoi crearti l'allenamento, ad esempio 10 minuti a 100W 10 minuti a 200 10 minuti a 300, il programma ti indica che valori di potenza devi tenere visualizzandoli a video.
Nel frattempo puoi vedere un film con i valori di potenza target e potenza attuale in "sovraimpressione".
Visualizzi a video i valori di fc, cadenza, potenza etc che vuoi e se vuoi, visualizzi il grafico della potenza.
Cosa interessante è che puoi crearti l'allenamento, ad esempio 10 minuti a 100W 10 minuti a 200 10 minuti a 300, il programma ti indica che valori di potenza devi tenere visualizzandoli a video.
Nel frattempo puoi vedere un film con i valori di potenza target e potenza attuale in "sovraimpressione".
Confermo, se si usa TR è dura fare un downgrade.concordo. pur se di grande interesse, alla fine io preferisco disegnarmi l'allenamento per trainerroad (che uso) che pilota direttamente il kickr.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?