GoldenCheetah

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
il software calcola la curva teorica CP (tratteggiata rossa) in base ai tuoi best sui 3' e sui 20' .
La CP è quella che teoricamente dovresti tenere per un'ora, ovvero la FTP teorica.
Magari a te non corrisponde perchè hai una caduta di potenza molto elevato nel passaggio dai 20' ai 60'.

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
il software calcola la curva teorica CP (tratteggiata rossa) in base ai tuoi best sui 3' e sui 20' .
La CP è quella che teoricamente dovresti tenere per un'ora, ovvero la FTP teorica.
Magari a te non corrisponde perchè hai una caduta di potenza molto elevato nel passaggio dai 20' ai 60'.o-osicuramente,quindi non ha senso calcolarla su tempi inferiori :angrymod:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mi aiutate a capire come impostare correttamente la finestra delle opzioni- atleta-performance manager?

La casella iniziale và spuntata?
Le altre 3 voci come vanno impostate corretamente?
Grazieo-o
allora, la prima casella io l'ho spuntata, significa che voglio che nel PM lo Stress Balance sia aggiornato giorno per giorno.

STS va messo 7
LTS va messo 42

Per quanto riguarda starting LTS devi fare una media delle ore di allenamento settimanali dell'ultimo mese e poi moltiplicare per 7.
Es: media 10 ore settimanali: 10x7=70
E' una stima, ma così è scritto nel libro di Allen-Coggan

Mi sfugge una cosa, ok per gli altri valori, ma LTS medio(giorni) a 42 che valore rappresenta? E' un valore di default?
Grazie

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
quindi mi sembra di capire non ci sia altro modo di modificarla se non attraverso gli allenamenti ???
in tal caso se la forma scade non si può fare riferimento ad una curva adeguata a quel momento se ho capito bene

comunque grazie
Se vuoi modificare la curva deve avvenire una situazione come quella dell'allegato ovvero il tuo allemanento/gara deve superare i valori attuali.
Alla riapertura del prog la linea rossa si posizionerà sopra la linea nera(freccia).
Per fare ciò ci sono due modi:
andare più forte...
inserire un file di uno più forte di Te, "doping" informatico :mrgreen:

Allegati

• Test.jpg
    Test.jpg
    62,6 KB · Visite: 114

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
per creare o modificare laps shift+sx mouse e trascinamento
la traduzione è ferma da un pò per miei impegni di lavoro, chi vuol dare una mano può contattarmi via PM

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Se vuoi modificare la curva deve avvenire una situazione come quella dell'allegato ovvero il tuo allemanento/gara deve superare i valori attuali.
Alla riapertura del prog la linea rossa si posizionerà sopra la linea nera(freccia).
Per fare ciò ci sono due modi:
andare più forte...
inserire un file di uno più forte di Te, "doping" informatico :mrgreen:

chi è il tuo pusher? :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
non serve partizione ma una virtualizzazione: come indicato con VM VirtualBox (gratuito come tutto il resto del software). o-o
peccato ma dovro' abbandore :cry::cry: , avevo preso la chiavetta apposta ma e' due giorni che ci provo e non ne vuole sapere , il problema e' lo stesso che segnalano nel post allegato ma pure seguendo le risposte non ne vengo a capo.
Ho letto tanti altri documenti in giro e provato svariate config sia da linux che da osx ma niente ...

http://groups.google.com/group/golden-cheetah-users/browse_thread/thread/73911004ce2fae75

chi riscontrasse questo problema e ne viene a capo se mi da una dritta pago il caffe' o-o

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
oggi ho impostato il valore iniziale di lts:dal grafico pm sono sparite le linee nera e blu,mentre quella verde(lts)ha l'andamento che prima aveva quella blu...consigli x risolvere il problema?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
oggi ho impostato il valore iniziale di lts:dal grafico pm sono sparite le linee nera e blu,mentre quella verde(lts)ha l'andamento che prima aveva quella blu...consigli x risolvere il problema?
queste "sparizioni" sono misteriose... altri le lamentano... :mrgreen:

fornite pochi dati ed è impossibile capire cosa sia effetivamente capitato. ;nonzo%

1) controlleri le date dei vostri parametri (nascita , cp, fc etc)
2) riavvierei il programma e il pc...
3) eventualmente reinstallerei il programma senza cancellare nulla ma semplicemente sovaschivendo i file esistenti
:asd:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.125
299
varese
Visita sito
queste "sparizioni" sono misteriose... altri le lamentano... :mrgreen:

fornite pochi dati ed è impossibile capire cosa sia effetivamente capitato. ;nonzo%

1) controlleri le date dei vostri parametri (nascita , cp, fc etc)
2) riavvierei il programma e il pc...
3) eventualmente reinstallerei il programma senza cancellare nulla ma semplicemente sovaschivendo i file esistenti
:asd:
gia' riavviato programma ma niente,ora provo il riavvio pc.una domanda:su performance manager,di start lts si e' detto,x sts e lts medi che valori vanno messi?