GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho re-installato ma ho lo stesso problema, ti allego due screenshot per farti vedere meglio...In Atleta ho inserito una zona CP da 258W pero' non ho ancora capito bene che numero va inserito in questa casella...ho appena iniziato a leggere un libro sui misuratori di potenza...Diciamo che sono alle prime armi con GC e la terminologia (!).
può darsi che il tuo database sia corrotto, danneggiato.
devi provare a togliero e fare un'installazione pulita e vedere se senza i tuoi dati funziona come dovrebbe.

ps vedi risposte a mike...
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
@ looping l'algoritmo normalizza su 25'' e quindi 20'' sono insufficienti per dare un valore xPower utile

aggiungo poi che la normalizzazione è un valore utile solo per intervalli e durate superiori agli 8-10', tale valore ha poca rilevanza ed utilità (concettuale e teorica) in intervalli di durata inferiore.

altre info
1) stanno rivedendo completamente l'interfaccia o comunque accettano suggerimenti in tal senso poichè si sono resi conto che la v2 era funzionale ma la v3 molto meno (e l'avevo fatto presente)
2) chiunque voglia collaborare con la traduzione è benvenuto, io ero riuscito a completare buona parte in poche ore ma per motivi di lavoro non riesco più a ritagliarmi neanche quelle poche ore che sarebbero utili per il completamento. Quindi chiunque se la senta può dare una mano.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
l'ultimo aggiornamento di v3 mi manda sempre in crush....... da quando in qua per entrare nella pagina con gli update bisogna registrarsi a wordpress?? è da 2 gg che mi viene richiesto
io non ho più avuto crash.
non lo uso.
io faccio così:

http://goldencheetah.org/
download
nightly development builds
poi guardo la data e se ci sono nuove buld sono in cima alla pagina...
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
780
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
può darsi che il tuo database sia corrotto, danneggiato.
devi provare a togliero e fare un'installazione pulita e vedere se senza i tuoi dati funziona come dovrebbe.

ps vedi risposte a mike...

Ho trovato! La data del CP deve essere antecedente a quella degli altri file/gare/allenamenti, tutto qui. Grazie per l'aiuto! Ora mi visualizza le Power Zones.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
@ looping l'algoritmo normalizza su 25'' e quindi 20'' sono insufficienti per dare un valore xPower utile

aggiungo poi che la normalizzazione è un valore utile solo per intervalli e durate superiori agli 8-10', tale valore ha poca rilevanza ed utilità (concettuale e teorica) in intervalli di durata inferiore.

perfetto !! o-o
grazie
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Secondo voi e' corretto il calcolo che fa per andare a scrivere le Peak Power ?
HO visto che Gc prende i watt medi della "duration" migliore ( quindi compreso eventuali soste ) li divide per il tempo e li moltiplica per il tempo effettivo.
 

davidreby

Novellino
18 Giugno 2008
44
2
Visita sito
Non riesco a modificare i dati nella scheda atleta.Ovvero non riesco proprio più ad accedervi.Athlet/open e poi non mi apre la scheda che ho impostato con il mio nome.Se faccio Athlet/new allora mi apre scheda nuova da impostare.
Davide
 
  • Mi piace
Reactions: gerardo61

max62

Novellino
6 Giugno 2008
72
2
Visita sito
mi aiutereste a ripristinare in GC ver 2.0 nella scheda Ride Summary la visualizzazione dei dati (che prima di toccare non so cosa leggevo) nelle seguenti sezioni?:
-nella Intervals mi mancano i valori di permanenza nelle varie HR Zone;
-nella Metrics* manca il valore Trimp Points.
grazie in anticipo
ciao
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
mi aiutereste a ripristinare in GC ver 2.0 nella scheda Ride Summary la visualizzazione dei dati (che prima di toccare non so cosa leggevo) nelle seguenti sezioni?:
-nella Intervals mi mancano i valori di permanenza nelle varie HR Zone;
-nella Metrics* manca il valore Trimp Points.
grazie in anticipo
ciao
devi agire in opzioni
summary metrics campi selezionati
campi/visualizzazioni campi selezionati
 

max62

Novellino
6 Giugno 2008
72
2
Visita sito
ho cercato andando sul menu in alto (quello principale con le voci Cyclist - Ride - Option - ....) e selezionando Tools>Option. si apre una finestra con a sx delle icone relative a:
-Setting;
-Athlete;
-Devices;
-Twitter.
ma non sono riuscito a trovare i riferimenti che mi indicavi. dove ho sbagliato?
ovviamente ho inserito nella scheda Athlete la mia LT e Max HR
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ho cercato andando sul menu in alto (quello principale con le voci Cyclist - Ride - Option - ....) e selezionando Tools>Option. si apre una finestra con a sx delle icone relative a:
-Setting;
-Athlete;
-Devices;
-Twitter.
ma non sono riuscito a trovare i riferimenti che mi indicavi. dove ho sbagliato?
ovviamente ho inserito nella scheda Athlete la mia LT e Max HR
al
 

Allegati

  • gc.jpg
    gc.jpg
    114,9 KB · Visite: 33

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
li era gia' tutto come nell'immagine che hai gentilmente allegata. da cos'altro potrebbe dipendere?
al limite rifai l'installazione completa ;nonzo%, ovvero togli la tua cartella nascosta con i dati, disistalli da pannello di controllo e reinstalli una ver completa nuova e poi vedi....

leggiti i post precedenti per la procedura.