può darsi che il tuo database sia corrotto, danneggiato.Ho re-installato ma ho lo stesso problema, ti allego due screenshot per farti vedere meglio...In Atleta ho inserito una zona CP da 258W pero' non ho ancora capito bene che numero va inserito in questa casella...ho appena iniziato a leggere un libro sui misuratori di potenza...Diciamo che sono alle prime armi con GC e la terminologia (!).
devi provare a togliero e fare un'installazione pulita e vedere se senza i tuoi dati funziona come dovrebbe.
ps vedi risposte a mike...

