GoldenCheetah

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
sono sempre aperti ad accettare consigli, nel mio piccolo ho dato in passato qualche suggerimento e chiunque, se la richiesta è giustificata, fattibile ed interessante può farlo.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Queste, secondo me, erano le funzioni che mancavano a GC. sarebbe interessante anche un potenziamento della funzione di ricerca intervalli ma non è indispensabile.

vai qui

https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/issues

cerchi se c'è quello che ti interessa. se non c'è già come prospettiva, ti registri e scrivi quello che vorresti, vedrai che dopo qualche giorno al massimo qualcuno ti risponderà chiedendoti altre informazioni se necessarie o semplicemente assegnando il compito a qualcuno dello staff.

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
sono sempre aperti ad accettare consigli, nel mio piccolo ho dato in passato qualche suggerimento e chiunque, se la richiesta è giustificata, fattibile ed interessante può farlo.

vai qui

https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/issues

cerchi se c'è quello che ti interessa. se non c'è già come prospettiva, ti registri e scrivi quello che vorresti, vedrai che dopo qualche giorno al massimo qualcuno ti risponderà chiedendoti altre informazioni se necessarie o semplicemente assegnando il compito a qualcuno dello staff.

Non sapevo di questa possibilità, grazie mille ad entrambi o-o

Ultima modifica:

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
ciao a tutti premetto che ho gia provato e riprovato ma proprio non ci riesco. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come inserire il TSS manualmente in modo tale da caricare le uscite di running e stimarlo negli allenamenti in bici ?
io vado su strumenti ->opzioni->metriche->metriche disponibili e seleziono il TSS e lo sposto in metriche selezionate. Sicuramente sto facendo la procedura sbagliata.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciao a tutti premetto che ho gia provato e riprovato ma proprio non ci riesco. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come inserire il TSS manualmente in modo tale da caricare le uscite di running e stimarlo negli allenamenti in bici ?
io vado su strumenti ->opzioni->metriche->metriche disponibili e seleziono il TSS e lo sposto in metriche selezionate. Sicuramente sto facendo la procedura sbagliata.

così vedi il valore
mentre dovresti aggiungere la voce in data fields, fields (metric, tss, double)e poi lo vedrai in details dove mettendo la spunta puoi modificare il valore