mamma mia... la ciliegina sulla torta
![]()
3.1
per il Q1 2014

PS e ultimamente questi bravissimi e appassionatissimi sviluppatori stanno facendo molto meglio di altri prodotti, non gratuiti, senza fare nomi...
Queste, secondo me, erano le funzioni che mancavano a GC. sarebbe interessante anche un potenziamento della funzione di ricerca intervalli ma non è indispensabile.
sono sempre aperti ad accettare consigli, nel mio piccolo ho dato in passato qualche suggerimento e chiunque, se la richiesta è giustificata, fattibile ed interessante può farlo.
vai qui
https://github.com/GoldenCheetah/GoldenCheetah/issues
cerchi se c'è quello che ti interessa. se non c'è già come prospettiva, ti registri e scrivi quello che vorresti, vedrai che dopo qualche giorno al massimo qualcuno ti risponderà chiedendoti altre informazioni se necessarie o semplicemente assegnando il compito a qualcuno dello staff.

ti tocca sempre pedalare ... e pure uguale adesso![]()
ciao a tutti premetto che ho gia provato e riprovato ma proprio non ci riesco. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come inserire il TSS manualmente in modo tale da caricare le uscite di running e stimarlo negli allenamenti in bici ?
io vado su strumenti ->opzioni->metriche->metriche disponibili e seleziono il TSS e lo sposto in metriche selezionate. Sicuramente sto facendo la procedura sbagliata.
così vedi il valore
mentre dovresti aggiungere la voce in data fields, fields (metric, tss, double)e poi lo vedrai in details dove mettendo la spunta puoi modificare il valore

intanto cominciamo con il chiedere cos'è aPower?
cosa si intende x ride centile?
cosa si intende x ride mean max?