GoldenCheetah

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Domanda, ma a parte sulla colonna di sinistra, sul dettagli attività è possibile vedere il TSS?
Vedo tutto tranne quello

affermativo, sulla tabella di sinistra vai con mouse destro sulla riga dei titoli e clicca 'Scegli Colonne', io l'ho impostato così..
GC.jpg

mentre sul riepilogo dell'attività lo attivi dalle Metriche in opzioni
GC2.jpg

Ultima modifica:

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti,
sono riuscito ad aggiungere la voce TSS nel campo dettagli->metriche, che posso modificare quando svolgo qualche attività senza il misuratore di potenza.
Il tutto è ok, e vedo il valore inserito nel pannello dettagli dell'attività, ma come posso fare per fare in modo che GC utilizzi il valore inserito nel calcolo del long term stress nel campo analisi?

Grazie

mototrr

Pedivella
30 Novembre 2009
416
10
Savignano sul Rubicone
3btraining.it
Bici
bianchi
Scusate raga, ma vorrei capire bene una cosa.
Nel pannello PC, leggo CP=267 W; AWC= 15KJ

Potreste farmi capire che cosa si intende per AWC= 15KJ

Chiedo venia se l'argomento è già stato trattato, ma precendentemente non l'ho capito.

Grazie a tutti coloro interverranno.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti,
sono riuscito ad aggiungere la voce TSS nel campo dettagli->metriche, che posso modificare quando svolgo qualche attività senza il misuratore di potenza.
Il tutto è ok, e vedo il valore inserito nel pannello dettagli dell'attività, ma come posso fare per fare in modo che GC utilizzi il valore inserito nel calcolo del long term stress nel campo analisi?

Grazie

La butto li xchè non ho ben chiaro cosa NON ti si aggiorna ma inserito il valore TSS manualmente anche LTS del PM si aggiorna di conseguenza .

ps. dopo avere inserito il tss (e salvato la modifica) esci e rientra da GC o-o

Scusate raga, ma vorrei capire bene una cosa.
Nel pannello PC, leggo CP=267 W; AWC= 15KJ

Potreste farmi capire che cosa si intende per AWC= 15KJ

Chiedo venia se l'argomento è già stato trattato, ma precendentemente non l'ho capito.

Grazie a tutti coloro interverranno.

un modello ( sostituito/integrato con le nuove release di GC ) che analizza le potenze espresse nel breve/brevissimo periodo , quindi un dato che dovrebbe evidenziare o meno le capacità di esprimere prestazioni in ambiti prettamente anaerobici, tradotto per strada...gare in circuito, sprint rilanci e simili . Sul valore assoluto mi pare ricordare dati significativi quando => 25/30 .o-o

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
La butto li xchè non ho ben chiaro cosa NON ti si aggiorna ma inserito il valore TSS manualmente anche LTS del PM si aggiorna di conseguenza .

ps. dopo avere inserito il tss (e salvato la modifica) esci e rientra da GC o-o

un modello ( sostituito/integrato con le nuove release di GC ) che analizza le potenze espresse nel breve/brevissimo periodo , quindi un dato che dovrebbe evidenziare o meno le capacità di esprimere prestazioni in ambiti prettamente anaerobici, tradotto per strada...gare in circuito, sprint rilanci e simili . Sul valore assoluto mi pare ricordare dati significativi quando => 25/30 .o-o

È proprio il grafico del PM che non si aggiorna.
Diciamo che la "barra" rossa che indica il TSS rimane sempre a 0 e di conseguenza anche LTS e le altre metriche non variano.
Provo a riavviare GC, anche se mi pareva di averci già provato...[emoji1]

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
È proprio il grafico del PM che non si aggiorna.
Diciamo che la "barra" rossa che indica il TSS rimane sempre a 0 e di conseguenza anche LTS e le altre metriche non variano.
Provo a riavviare GC, anche se mi pareva di averci già provato...[emoji1]

Guarda ne ho appena aggiornato uno anch'io e si è aggiornato il tutto...però magari dipende dalla release io ho una mac o-o

Ricorda di salvare la sessione , per scrupolo controlla ti si aggiorni il dato nel summary