Domanda, ma a parte sulla colonna di sinistra, sul dettagli attività è possibile vedere il TSS?
Vedo tutto tranne quello
Vedo tutto tranne quello
Domanda, ma a parte sulla colonna di sinistra, sul dettagli attività è possibile vedere il TSS?
Vedo tutto tranne quello

affermativo, sulla tabella di sinistra vai con mouse destro sulla riga dei titoli e clicca 'Scegli Colonne', io l'ho impostato così..
Vedi l'allegato 111479
mentre sul riepilogo dell'attività lo attivi dalle Metriche in opzioni
Vedi l'allegato 111480
Sapete dirmi se la versione 3.1 è compatibile con i sistemi operativi Windows a 64bit ?
Sapete dirmi se la versione 3.1 è compatibile con i sistemi operativi Windows a 64bit ?
Ciao a tutti,
sono riuscito ad aggiungere la voce TSS nel campo dettagli->metriche, che posso modificare quando svolgo qualche attività senza il misuratore di potenza.
Il tutto è ok, e vedo il valore inserito nel pannello dettagli dell'attività, ma come posso fare per fare in modo che GC utilizzi il valore inserito nel calcolo del long term stress nel campo analisi?
Grazie

Scusate raga, ma vorrei capire bene una cosa.
Nel pannello PC, leggo CP=267 W; AWC= 15KJ
Potreste farmi capire che cosa si intende per AWC= 15KJ
Chiedo venia se l'argomento è già stato trattato, ma precendentemente non l'ho capito.
Grazie a tutti coloro interverranno.

La butto li xchè non ho ben chiaro cosa NON ti si aggiorna ma inserito il valore TSS manualmente anche LTS del PM si aggiorna di conseguenza .
ps. dopo avere inserito il tss (e salvato la modifica) esci e rientra da GC
un modello ( sostituito/integrato con le nuove release di GC ) che analizza le potenze espresse nel breve/brevissimo periodo , quindi un dato che dovrebbe evidenziare o meno le capacità di esprimere prestazioni in ambiti prettamente anaerobici, tradotto per strada...gare in circuito, sprint rilanci e simili . Sul valore assoluto mi pare ricordare dati significativi quando => 25/30 .![]()
È proprio il grafico del PM che non si aggiorna.
Diciamo che la "barra" rossa che indica il TSS rimane sempre a 0 e di conseguenza anche LTS e le altre metriche non variano.
Provo a riavviare GC, anche se mi pareva di averci già provato...[emoji1]
funziona o ti passa scemo come quella precedente?
allora sto ka**odi release funziona o no? in particolare con w7
Io la uso su mac, win xp e win 7 senza problemi